Uomini e Donne, la vincitrice del Grande Fratello Cristina Plevani su Armando Incarnato: “Dipendente dalle telecamere, io ci vedo sceneggiate”

Il cavaliere nelle ultime registrazioni si è lasciato andare alle lacrime dopo essere stato accusato di avere un manager e di aver fatto i provini del Gf Vip

Renata Aprile 14, 2023

Uomini e Donne, la vincitrice del Grande Fratello Cristina Plevani su Armando Incarnato: “Dipendente dalle telecamere, io ci vedo sceneggiate”

Durante le ultime registrazioni di Uomini e Donne, si è molto discusso del Cavaliere Armando Incarnato, ormai al centro di una bufera mediatica.

Tutto è partito quando la Dama Aurora Tropea, recentemente tornata nel parterre del Trono Over del dating show di Maria De Filippi, ha attaccato l’imprenditore napoletano. Secondo quanto riferito da Aurora, Armando avrebbe sostenuto un provino per entrare nella Casa del Grande Fratello Vip. Sostenendo ciò, la Dama intendeva insinuare che il Cavaliere sarebbe interessato solo alla visibilità e non avrebbe alcun interesse nel perseguire il vero scopo del programma, ossia cercare l’amore.

Dinanzi alle insinuazioni di Aurora, l’ex di Veronica Ursida ha minacciato di voler abbandonare la trasmissione, spiegando:

Non mi va di essere accusato, non ce la faccio più. Non ho fatto provini, non ho manager. Essere accusato di aver fatto cose che hanno fatto gli altri, no, non lo consento. Mi ferisce, mi fa male, mi fa sentire sporco.

Quindi, la conduttrice ha chiesto al Cavaliere di sedere a centro studio per un confronto con l’opinionista Gianni Sperti, che ha sempre espresso le sue remore su Incarnato. In questa occasione, il partenopeo è scoppiato in lacrime, lasciandosi andare ad uno sfogo:

E’ un periodo in cui io vengo messo in discussione su tanti aspetti…come papà…Non credo di meritarlo. E’ l’accumulo di tutto…Non è la domanda al Grande Fratello in sé per sé, è l’essere messo in discussione in qualsiasi posto io mi trovi nella mia vita. Vai a lavorare…perché tuo padre lavora lì. E io mi sono licenziato. Si è comprato la macchina, perché c’è quella situazione…e io me ne sono andato. Io ho sempre dimostrato con i fatti che posso fare a meno di tutto e tutti nella mia vita. Ma non della mia dignità. Quella non me la dovete toccare. Se questa sedia significa distruggere quella che è la dignità di una persona io me ne vado.

Quando l’account Twitter del programma ha pubblicato lo sfogo di Armando, tanti utenti hanno commentato quando accaduto. Tra questi, anche la vincitrice della prima edizione del Grande Fratello, Cristina Plevani, che ha scritto:

Io ho fatto U&D ma non comprendo lo stare su quella sedia anni e anni. Sarà un mio limite, ma che senso ha? Diventa una dipendenza da telecamera, una dipendenza che ti porta a non avere una vita fuori? Sarò cinica e disincantata ma io ci vedo sceneggiate.

Al commento di Cristina, un utente ha risposto dicendo di non ricordarsi della sua partecipazione al dating show, così la Plevani ha sottolineato:

Perché a differenza degli altri, pur avendo a disposizione tre mesi, io ho scelto alla settima puntata.

 

COMMENTI