Uomini e Donne

Uomini e Donne, Cristina Plevani contro Tina Cipollari: “Fa body shaming”

La protagonista dell’ultima edizione del reality dice la sua sulla celebre opinionista del dating show di Maria De Filippi

Carola 13/09/2025

article-post

Negli ultimi giorni Tina Cipollari è tornata al centro dell’attenzione, non per una delle sue tante iconiche uscite a Uomini e Donne, dove da anni ricopre il ruolo di opinionista, bensì per via del botta e risposta con Mario Adinolfi, secondo classificato all’ultima edizione de L’Isola dei Famosi.

Mario, infatti, in un’intervista aveva svelato il desiderio di entrare a far parte del dating show condotto da Maria De Filippi in qualità di opinionista. Un’eventualità che non è stata accolta in modo positivo da Tina, che ha sarcasticamente risposto “No grazie, siamo al completo”. Da qui la contro replica di Mario che ha attaccato la Cipollari per la sua presa di posizione anzitempo (QUI le sue parole).

Dopo lo scambio di battute tra Tina e Mario, anche un’ex naufraga ha deciso di intervenire, attaccando l’opinionista. Stiamo parlando di Cristina Plevani, vincitrice dell’ultima edizione del programma.

Cristina, nel corso di un’intervista rilasciata a Casa Lollo ha dichiarato apertamente di non provare simpatia per l’opinionista:

Tina si può arrabbiare, ma di che cosa si arrabbia? Tina a Uomini e Donne è trash, va bene, funziona lì in quel contesto. Mario non le toglierebbe nulla, forse abbasserebbe la cresta a qualcuno. A volte c’è anche un body shaming che io eviterei, quindi lasciamo perdere. Tipo quando si criticano, anche per gioco, le donne o gli uomini che sono nel parterre. Però questo è un mio gusto. Preferisco forse Gianni, Tina forse lo fa per spettacolo, ma a me non piace, ecco. Alcune esternazioni non mi piacciono.

Potrebbe interessarti anche