Uomini e Donne

Uomini e Donne, Cristina Tenuta svela perché un uomo come Armando Incarnato oggi non le piacerebbe più

L’ex dama del dating show ha raccontato di essere stata fidanzata con un ragazzo molto più giovane di lei che le ha insegnato che…

Alessia S. 06/02/2026

article-post

Cristina Tenuta ex discussa dama del parterre del Trono Over ha raccontato nella rivista ufficiale di Uomini e Donne come ha vissuto questo suo ultimo anno lontana dalle telecamere.

Purtroppo quest’anno è stato segnato da un evento molto doloroso per la Tenuta, il papà è venuto a mancare dopo una lunga malattia e lei, durante questo calvario, ha deciso di comune accordo con la redazione di affrontare questo dolore fuori dalle telecamere. Sebbene inizialmente credeva che partecipare a Uomini e Donne potesse distrarla.

Fra gli ex colleghi di parterre, chi gli è stato accanto in quel terribile frangente è stato Alessio Pili Stella, che le ha telefonato e scritto. Cristina lo stima molto come uomo e ha apprezzato la sua vicinanza.

In questo ultimo anno, la dama non ha trovato l’amore ma ha frequentato un ragazzo molto più giovane di lei, una cosa che ai tempi della trasmissione sembrava impensabile, dal momento che la Tenuta ha sempre preferito uomini più maturi di lei.

Questo ragazzo le ha insegnato l’importanza della leggerezza e ha gettato le basi per un cambiamento radicale nella sua vita che è stato corredato anche da un cambio di lavoro, Cristina infatti da impiegata in un’azienda nel settore delle risorse umane è diventata agente immobiliare.

Oggi quel giovane ragazzo non è più accanto a lei, ma si è detta pronta per innamorarsi nuovamente, con una differenza rispetto a quella che era prima: ora non scarterebbe tutti gli uomini a priori come un tempo faceva in trasmissione.

Armando Incarnato è stato, per tantissimo tempo, quello che aveva rubato la sua attenzione ma attualmente un uomo come lui non le piacerebbe, pur restando il suo tipo fisicamente, non lo è caratterialmente, soprattutto dopo alcune cose dette su di lei sui social.

Cristina si riferisce a quando ha insinuato che le piacessero le donne, ma non è stato questo presunto outing a disturbarla, infatti pensa che non ci sarebbe nulla di male se le piacessero le donne, quanto il fatto che così dicendo, avrebbe affermato che lei avrebbe preso in giro la redazione.

Sui social è molto seguita, ma non accetterebbe nessuna avances virtuale, lei preferisce gli incontri di persona e si definisce “vecchia scuola”.

Oggi nello specchio, la dama vede che si piace, soprattutto come persona, vede una donna che vuole mantenersi in forma ma senza esagerare ma si apprezza più ora che quando aveva vent’anni.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@__misscristinatenuta__)

Potrebbe interessarti anche