Uomini e Donne

Uomini e Donne, ex dama ed ex cavaliere si ritrovano lontano dalla trasmissione: “Non l’ho mai dimenticato!”

La donna ha precisato: “Avevo incontrato un’altra persona, ma ora…”

Alessia S. 26/04/2026

article-post

E’ di qualche giorno fa la notizia dell’avvistamento di due ex discussi protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne insieme, in atteggiamenti intimi.

Parliamo degli imprevedibili Magda Catozzi e Mario Lenti (QUI per leggere la notizia).

Mario lenti - Magda catozzi

I due ex partecipanti al dating show erano stati avvistati in un locale mentre ballavano in maniera molto intima e confidenziale.

Sia Magda che Mario avevano lasciato il programma perché avevano detto di aver intrapreso una frequentazione con altre persone al di fuori dello studio, Mario addirittura aveva raccontato di aver chiesto a questa conoscenza di andare in trasmissione per corteggiarlo, ma che la signora fosse troppo timida per affrontare le telecamere:

Mi ha contattato qualche mese fa e io le consigliai di venire a corteggiarmi, ma lei mi disse che aveva paura e che le telecamere le facevano paura. Ci sentivamo ogni tanto, poi ha saputo che sono uscito fuori, abbiamo approfondito, ci siamo incontrati e per adesso ci stiamo conoscendo.

A quanto pare però questa frequentazione di Mario deve essere finita in un nulla di fatto. Così come quella di Magda.

Al contrario, il video che ritraeva la dama e il cavaliere di Uomini e Donne ha fatto sospettare più di qualcuno, che la vera relazione fosse proprio fra loro due, anche perché avevano già intrapreso una conoscenza piuttosto turbolenta all’interno del programma, giunta al termine per via di alcune incomprensioni.

A tal proposito Lorenzo Pugnaloni ha intervistato l’ex dama che però ha smentito queste voci:

Avevo incontrato una persona ma è durata quasi niente e ora sono libera.

Magda però poi ha anche aggiunto di essere ancora interessata a Mario e che fra loro qualcosa in sospeso è rimasta:

La fiamma con Mario è sempre stata accesa. Siamo stati un po’ tutta la serata insieme ma è incerto tutto. Abbiamo passato una bella serata, ci stiamo sentendo, potrebbe succedere qualcosa.

Infine ha sottolineato quanto lei non l’abbia mai dimenticato:

Qualcosa c’è stato ma io non l’ho mai dimenticato. Se dovesse nascere si saprà ma non immaginavo ci fosse tutto questo interesse sulla cosa.

Potrebbe interessarti anche