Uomini e Donne

Uomini e Donne, una dama chiede un cachet di 500€ per un’intervista: “Sono una professionista!”

Ecco cos’è successo

Alessia S. 13/06/2025

article-post

Con la scelta di Gianmarco Steri, andata in onda in prima serata, oramai la stagione di Uomini e Donne è terminata da un po’.

Tempo di bilanci sentimentali, resoconti e interviste per i protagonisti del parterre più popolare della tv italiana.

Il celebre blogger Lorenzo Pugnaloni infatti, sempre molto informato e attento alle vicende del dating show, spesso ha pubblicato sui suoi canali interviste esclusive dei personaggi di Uomini e Donne.

Questa volta però qualcosa sembra non essere andata per il verso giusto, pare infatti che dopo un iniziale accordo, una dama del Trono Over abbia chiesto un compenso in cambio della concessione dell’intervista.

A raccontare l’accaduto è stato proprio Pugnaloni tramite i suoi canali social, più precisamente in  una storia Instagram: in cui asserisce che il compenso per questa “prestazione” avrebbe dovuto essere di 500 euro:

Pensavo di averle viste e sentite tutte. Avevo in mente un’intervista con una signora, una Dama. Inizialmente sembrava esserci stato un ok ma si doveva decidere quando. Ieri, mi arriva un vocale in cui questa signora mi dice che lei, essendo una professionista, (non si sa di cosa) chiede un compenso di 500 euro. Approfitto per specificare che nessuno nelle mie trasmissioni o nelle mie pagine ha mai percepito un euro; oggi neanche i giornali pagano più. Neanche fosse stata una presentatrice o una showgirl internazionale, lì avrei potuto capire la richiesta. Al che, noi rispondiamo che per quanto ci riguarda lei può anche rimanere dov’è e che sopravviviamo lo stesso senza la sua presenza, non voglio al momento dire nomi… non sarebbe carino e professionale. Ma io mi sono vergognato al posto suo.

Intagram-Pugnaloni

Non è noto quindi , almeno per il momento, il nome di questa misteriosa dama.

 

Potrebbe interessarti anche