‘Uomini e Donne’, Daniele Dal Moro è il nuovo tronista! (Video)

9 Gennaio, 2020 di Martina

E’ l’ex gieffino Daniele Dal Moro il nuovo tronista di Uomini e Donne! Il suo nome era già iniziato a circolare in rete nelle ultime ore, ma solo adesso è stato ufficializzato dai canali social del dating show di Maria De Filippi.

Con la scelta sempre più imminente di Giulio Raselli, si libererà una delle poltroncine rosse più note di Canale 5 e così la produzione del programma è corsa ai ripari ed ha chiamato l’ex concorrente del Grande Fratello 16 per ricoprire questo ruolo.

“Sono un ragazzo carismatico, determinato, egocentrico. Sono una persona sicura di sé. Mi piace vivere di petto, per me è tutto o bianco o nero! Anche se allo stesso tempo sono molto sensibile, ho un cuore grande” è con queste parole che Daniele si è presentato al pubblico che ancora non ha avuto modo di conoscerlo. Per gli amanti del Gf, invece, il 29enne di Verona è un volto decisamente familiare, dato che ha vissuto due mesi sotto gli occhi attenti delle telecamere mettendosi in mostra con pregi e difetti, non nascondendo nemmeno gli aspetti più spigolosi del suo carattere emersi soprattutto nella complicata conoscenza con Martina Nasoni.

Nonostante sia legatissimo sia a sua madre che a suo padre, l’ex gieffino ha raccontato di essere andato via di casa molto presto, imparando a cavarsela presto da solo: “Sono un maniacale, mi piace fare le pulizie e mettere in ordine. Non voglio una persona come me, ma nemmeno una che faccia un marasma”.

In amore non è una persona semplice, e adesso non vede l’ora di trovare una persona con cui condividere la sua quotidianità: “Non ho paura di innamorarmi, e nel momento in cui amo, amo davvero e farei qualsiasi cosa per l’altra persona. La ragazza che cerco è una persona sensibile, di carattere, dolce, buona, intelligente, cerco una persona che per me sia un valore aggiunto. Non mi interessano più le feste e il divertimento, a quasi 30 anni cerco stabilità, qualcuno che mi accompagni nelle mie giornate” (QUI il suo video di presentazione).

Cosa ne pensate? All’interno di Uomini e Donne troverà la donna che sta cercando?