‘Uomini e Donne’, Daniele Schiavon conferma la fine della relazione con Giulia Quattrociocche: i motivi

Ludovica 21 Marzo, 2020

Trono classico - Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon

Era da diverso tempo che Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon non apparivano più insieme, nonostante non siano mai stati particolarmente avvezzi ai social. Oggi, tuttavia, è arrivata la conferma che in molti si aspettavano. I due si sono lasciati e a comunicarlo è stato l’ex corteggiatore su Instagram:

Instagram - Daniele

Daniele ha lasciato delle dichiarazioni durante una diretta postata sul profilo Instagram uominiedonneclassicoeover e a seguire potete trovarne uno stralcio:

Lo Schiavon ha parlato dei motivi della sua separazione da Giulia:

Le cose non sono andate, non c’è stato nessun tradimento, più che altro ci sono state tante circostanze che ci hanno allontanato. Però lei è una donna fantastica, è stata vicino alla mia famiglia nel momento del bisogno. Succede che purtroppo in questo mondo è normale che le persone ti vedono con un altro occhio. Io per fortuna sono rimasto sempre uguale, purtroppo lei da quando si è fatta Instagram, non è che ha fatto chissà cosa con questi social, ma abbiamo iniziato a non avere più tempo per noi. Lei lo usava da una parte e io da un’altra. Poi tra lavoro e allenamenti non avevamo modo di vederci. Poi inizio a leggere e dicono che l’ho tradita. Allora si è rotta la fiducia, non è che se vado a ballare voglio tradirti. Le persone pensano che se uno va a ballare vuole tradire. Quando manca la fiducia purtroppo non si può fare nulla. Io non facevo niente di male.

Il ragazzo ha poi aggiunto:

Ad oggi è finita. Pochi giorni fa ho scoperto che mio zio ha il Coronavirus, ora sta intubato ed io sono in quarantena, quindi non esco da un po’. In questi giorni ho avuto cose più importanti a cui dare peso. Mi è anche arrivata la chiamata per andare in programma a Uomini e Donne per spiegare la situazione, ma non era il momento.

I loro caratteri pare siano stati determinanti per l’evolversi della loro relazione:

Questa rottura risale a circa due, tre settimane fa. Purtroppo siamo simili, io quando sbrocco pur di aver ragione posso stare settimane senza sentirla. Abbiamo litigato senza un motivo e da quel giorno zero, uno da una parte e uno dall’altra. Se io ho ragione e tu pensi di avere ragione io non devo andare a rincorrere nessuno. Se hai una persona che ti tiene testa, è normale che c’è lo scontro su ogni cosa. Lei ha sbroccato e se sparisci o c’hai un altro, o non so. Se tu non mi dai serenità, il problema diventa il mio.

Daniele sembra però avere una certezza:

Io dopo le esperienze che ho avuto dubito anche di me stesso. Se ha un altro sono contento per lei. Ma se lei ha un altro lo dice, su questo metto la mano sul fuoco, penso me l’avrebbe detto.

I due avevano in programma di andare a convivere, ma tutti i progetti sono alla fine rimasti incompiuti:

La casa l’avevamo presa e quindi stavamo facendo anche i lavori. Si è stoppato tutto ormai. Purtroppo servono rispetto e fiducia, sennò non si va avanti, lei si fida di chi le mette la pulce nell’orecchio. Mi dispiace, lo dico. L’unica cosa è che non rimpiango niente, non ho motivo per rimpiangere qualcosa.

Avranno modo Daniele e Giulia di recuperare il loro rapporto? Che ne pensate di questa rottura?

COMMENTI