‘Uomini e Donne’, Daniele Schiavon torna sui social dopo la scelta: la romantica dedica alla sua Giulia Quattrociocche (Video)

Dalia 4 Dicembre, 2019

Trono classico - Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon

Lunedì 2 dicembre è andata in onda la scelta improvvisa della tronista Giulia Quattrociocche, la cui puntata era stata registrata il 14 Novembre. La ragazza era contesa tra soli due corteggiatori, Daniele Schiavon e Alessandro Basciano, che avevano tentato il tutto e per tutto per farla capitolare nelle braccia dell’uno o dell’altro. Il giorno della scelta, però, Giulia non ha più voluto mascherare il suo forte interesse che ormai propendeva solo per uno dei suoi corteggiatori, il romano Daniele.

Sono circa tre settimane che i due si stanno finalmente vivendo nella quotidianità e per l’appunto, proprio nelle scorse ore Schiavon è tornato sui social con delle Instagram Stories che mostrano momenti tranquilli della loro vita di coppia: se in un primo momento i due sono apparsi sereni ed affiatati mentre sono in auto, in un secondo video Daniele ha mostrato uno scherzo che ha preparato ai danni dell’ex tronista (per guardare i video cliccate nel player in alto nell’articolo).

Nelle ultime ore, inoltre, Daniele ha voluto sorprendere la sua dolce metà con una romantica dedica sui social:

Instagram - Daniele

In questo post, l’ex corteggiatore ha voluto ribadire alla sua fidanzata quel “Sei mia” che le aveva già dedicato nel video dei loro momenti più belli, che avevano guardato insieme proprio a pochi giorni dalla scelta.

Dunque, tutto sembra procedere nel migliore dei modi per questa nuova coppia! E a voi piacciono Giulia e Daniele?

COMMENTI