Uomini e Donne, ecco chi è David Scarantino, uno dei nuovi cavalieri che più ha incuriosito il parterre femminile del Trono Over

Martina Settembre 20, 2018

Uomini e Donne, ecco chi è David Scarantino, uno dei nuovi cavalieri che più ha incuriosito il parterre femminile del Trono Over

Il Trono Over di Uomini e Donne è tornato in onda da lunedì 10 Settembre con nuovi protagonisti, clamorosi ritorni e collaudate conferme.

Tra i nuovi cavalieri del dating show di Maria De Filippi si è subito messo in luce l’imprenditore David Scarantino, che durante la sua presentazione alle dame del parterre si è anche reso protagonista di un simpatico botta e risposta con Tina Cipollari e Gemma Galgani.

David parlando di sé ha dichiarato: “Ciao a tutti. Mi chiamo David, ho 41 anni e vengo da Genova. Nella vita ho una società che compra e vende attività commerciali e collabora con agenzie immobiliari. Non ho figli e vivo da solo. Sono uno sportivo, mi piacciono la natura e la vita sana. Spero di riuscire a crearmi una famiglia, l’età c’è!”.

La bionda opinionista ha colto la palla al balzo per tirare in mezzo la Galgani, ed ha ironizzato: Gemma è da qualche anno che prova a rimanere incinta. Quest’anno il suo desiderio è aumentato e il suo ginecologo le ha consigliato di trovare un uomo giovane”. Il genovese, stando allo scherzo, ha detto che guarderà come si evolveranno le cose tra loro, ma una cosa l’ha voluta seriamente specificare: “Sicuramente cerco una persona che abbia la sensibilità di Gemma. Ho visto che prima guardando il video di Ida Platano si è emozionata e questo mi è piaciuto molto!”.

Scarantino sembra aver incuriosito davvero la dama torinese, che si è dovuta ben presto arrendere al fatto che il cavaliere è più interessato alla sua vicina di posto Pamela, e alla dama Valentina Autiero con cui si è anche lanciato in un lungo ballo nel corso dell’ultima puntata.

Cosa dite, Gemma riuscirà a fargli cambiare idea nonostante la differenza di età? In attesa di scoprirlo vi lasciamo con qualche foto più recente di David:

Voi cosa ne pensate? Che impressione vi ha fatto?

COMMENTI