Uomini e Donne, parla Davide Lorusso e racconta la sua verità sulla rottura con Jessica Antonini

L’ex corteggiatore intervistato da Uomini e Donne Magazine

Lara Giugno 25, 2021

Non è finita nel migliore dei modi la storia tra Jessica Antonini e Davide Lorusso. La tronista aveva scelto il suo corteggiatore dopo poche esterne, iniziando con lui una storia al di fuori delle telecamere del programma. Dopo alcuni rumor che li volevano in crisi, Jessica aveva confermato la fine della sua storia con Davide, non risparmiando accuse e insinuazioni.

Oggi l’ex corteggiatore ha voluto replicare alle parole di Jessica, raccontando la sua verità a Uomini e Donne Magazine.

Il ragazzo ha rivelato di aver avuto dei dubbi sulla loro relazione e di averle detto chiaramente di voler riflettere per alcuni giorni, stando lontani.

Davide ha smentito categoricamente di averla abbandonata come aveva invece dichiarato Jessica. A suo dire voleva solo fare chiarezza dentro di sé, visto che la relazione era contraddistinta da litigi continui. Il ragazzo ha confidato di sentirsi in colpa per non esserle stato vicino in un momento difficile, e di aver provato a contattarla senza successo.

Infine Davide ha replicato alle accuse di presunti tradimenti ai danni di Jessica: smentisce categoricamente di averla presa in giro ma ammette di aver sbagliato sotto tanti aspetti. Ha rivelato infatti che, se potesse tornare indietro, si comporterebbe diversamente per tutelare lei e suo figlio a cui dichiara di volere bene davvero.

COMMENTI