Uomini e Donne, la dolce dedica di Marco Fantini a Beatrice Valli per il primo anniversario di matrimonio: “È bastato il primo sguardo e…”

La coppia era convolata a nozze il 29 maggio dello scorso anno

Carola Maggio 29, 2023

Uomini e Donne, la dolce dedica di Marco Fantini a Beatrice Valli per il primo anniversario di matrimonio: “È bastato il primo sguardo e…”

Tra le coppie più amate di Uomini e Donne c’è senza dubbio anche quella formata da Marco Fantini e Beatrice Valli: i due si sono conosciuti e innamorati all’interno del programma condotto da Maria De Filippi nel 2014 e da allora – fatta eccezione per una breve crisi nel 2016 – non si sono più lasciati.

La coppia negli anni ha deciso di allargare sempre di più la loro famiglia con l’arrivo di Bianca, che oggi ha 6 anni, Azzurra, di tre e Matilda Luce, nata lo scorso 25 aprile.

Per coronare la loro storia d’amore, Marco e Beatrice esattamente un anno fa, il 29 maggio 2022, hanno deciso di sposarsi e lo hanno fatto con una splendida cerimonia in quel di Capri e oggi, Marco ha deciso di ricordare questo giorno così speciale per loro pubblicando un dolcissimo video sul suo profilo Instagram attraverso il quale ha ripercorso le tappe più salienti della loro storia d’amore, dal giorno della scelta avvenuta nello studio di Uomini e Donne proprio il 29 maggio a quello del loro matrimonio.

A corredo del romantico post, un altrettanto dolce didascalia:

È bastato il primo sguardo… ti ho vista e mi hai fatto perdere la testa facendomi scoprire l’amore… quell’amore che va oltre a ogni cosa e persona che ti fa fare cose che mai avresti pensato di poter fare, l’amore così forte che ci ha donato dei fantastici figli e una famiglia stupenda che ogni giorno riempie e corona il nostro amore! Ti amo tanto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Fantini (@marcofantini_mf)

Il video è stato repostato nelle sue storie anche da Beatrice, la quale si è detta commossa per la sorpresa ricevuta dal marito: “Mio marito e le sue sorprese, sembra ieri e invece è già passato un anno“.

Instagram - Valli

COMMENTI