Uomini e Donne, Deianira Marzano rivela alcuni retroscena inediti sulla rottura tra Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia: “Lui è molto triste perché…”

L’influencer ha parlato della fine della lunga relazione tra l’ex tronista e la sua scelta

Ludovica Settembre 25, 2022

Deianira Marzano ha rivelato dei dettagli inediti sulla fine della relazione tra Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. Ospite di Giada Di Miceli nella trasmissione radiofonica Non succederà più, la Marzano ha svelato:

Il problema non è che una si innamora di un altro, può succedere. Sono le modalità che non vanno bene. Mi pare che lei tra le righe l’ha detto che l’amore finisce. Che è stata in albergo con un altro penso che glielo abbia detto lei personalmente.

Deianira, che è amica di Eugenio, ha poi parlato dell’attuale stato d’animo dell’ex tronista, che giorni fa si è duramente scagliato contro la madre dei suoi figli:

Eugenio è molto triste. E’ stato un fulmine a ciel sereno perché sperava che le cose si potessero sistemare, era propenso per la famiglia e non per il lasciarsi. C’erano dei problemi ma non si aspettava questo colpo di scena. Lei era ferma sulla sua decisione. Non voleva recuperare. Secondo me lui l’avrebbe perdonata. Il terzo incomodo non si sa chi è, ma secondo me non è una persona famosa. Eugenio nemmeno lo sa, dice che non gli interessa.

COMMENTI