Uomini e Donne, Desdemona Balzano dopo la cacciata rincara la dose: “So che la trasmissione vi ha abituati a finte relazioni, ma…”

L'ex dama, invitata da Maria De Filippi a lasciare il programma, ha querelato tre volti del dating show e nelle scorse ore è tornata a parlare via social

Giusy Marzo 24, 2023

Uomini e Donne, Desdemona Balzano dopo la cacciata rincara la dose: “So che la trasmissione vi ha abituati a finte relazioni, ma…”

Il famoso detto “il lupo perde il pelo ma non il vizio” ultimamente vale davvero tanto per una nota quando discussa ex dama di Uomini e Donne.L’ex volto del dating show di Maria De Filippi infatti  dopo aver criticato il programma, da lei definito trash, ci è ricascata con tutte le sue scarpe, sebbene a un certo punto sembrava quasi volesse implorare la conduttrice pur di rimanere nello show. Stiamo parlando di Desdemona Balzano, in auge nell’ultimo periodo per vie di alcune segnalazioni arrivate ad Armando Incarnato circa il presunto doppio gioco della donna.

Come ricordiamo, alcune puntate fa il cavaliere ha fatto ascoltare alcuni audio in cui la  Balzano criticava il programma definendolo appunto “trash”, ma spiegava al suo agente di voler rimanere in studio il più a lungo possibile ed ottenere maggiore visibilità. Lo scopo della donna, come affermato in trasmissione da chi ha ascoltato gli audio, sarebbe stato quello di finire a Temptation Island.

Gianni Sperti poi ha anche riferito che Desdemona avrebbe una sorta di linea  a pagamento dove i suoi fan possono parlare con lei.

Maria, inutile aggiungerlo, ha cacciato la donna dallo studio. Qualche minuto dopo l’ex dama ha chiesto di rientrare per poter spiegare le sue motivazioni. Desdemona ha espresso anche il desiderio di poter rimanere nello studio di Uomini e Donne.

Dopo la messa in onda della puntata Desdemona Balzano ha anche comunicato di aver sporto querela nei confronti di Armando, Gianni e Alessandro Schiavone.

Tuttavia la questione non sarebbe finita qui. Le amiche de Il vicolo delle news hanno riportato ulteriori retroscena:

La dama pochi giorni fa ha rivelato che la relazione con Giuseppe, il cavaliere che frequentava durante la sua permanenza in trasmissione, sta continuando (…)

“I momenti difficili spesso tirano fuori il meglio delle persone e questa caduta è stata la scossa che ci ha fatto capire quanto è forte il nostro legame”.

Nel rispondere però ad alcune critiche, è caduta però nei suoi stessi errori: ovvero sputare nel piatto dove ha mangiato fino a pochissimo tempo fa:

“So che Uomini e Donne vi ha abituato alle finte relazioni, ma vi dimostrerò che la nostra è vera“.

Si ringrazia il Vicolo delle news per lo screen.

COMMENTI