‘Uomini e Donne’, Desirèe Popper e Mattia Marciano avvistati insieme in esterna! E intanto lui su Instagram…

Franci 5 Maggio, 2017

Desirèe Popper, Mattia Marciano

Durante le ultime puntate del Trono Classico di Uomini e Donne abbiamo assistito a un’accesissima discussione tra Desirèe Popper e il corteggiatore Mattia Marciano.

In seguito al loro primo bacio in esterna, la tronista brasiliana ha ammesso di non aver provato le sensazioni che si aspettava e, una volta tornata a casa, di non aver pensato a Mattia in qualità di una probabile scelta.

Queste parole hanno inevitabilmente scosso il partenopeo che, in maniera anche animata, ha chiesto alla Popper di non esitare ad eliminarlo non appena fatta chiarezza dentro di sé e, così, Desirèe ha rivelato che, per lei, il Marciano avrebbe potuto abbandonare gli studi anche in quel momento stesso. E così è stato.

In molti si chiedevano come sarebbero andate le cose, e in tanti speravano che il comportamento della brasiliana portasse il corteggiatore dalla parte di Rosa Perrotta, ma tutte le risposte le trovate QUI, nelle anticipazioni della nuova puntata che è stata registrata lo scorso mercoledì.

Ieri i due sono stati avvistati insieme a Napoli in esterna, come raccontano diverse pagine Instagram, tra cui Official.UominieDonne. Desirèe e Mattia erano al Molo Beverello e, a quanto pare, il ragazzo stava portando la tronista a Capri:

Dei movimenti sospetti del Marciano sui social ci sono stati segnalati, invece, dalle nostre affezionate utenti, che ci hanno fatto notare i like del campano a diverse frasi palesemente rivolte alla Popper:

Che Mattia abbia già perso completamente la testa per Desirèe?

COMMENTI