‘Uomini e Donne’, le dichiarazioni a tinte hot di Giulia Cavaglià fanno mormorare il web! (Video)

Melissa 27 Agosto, 2019

Giulia Cavaglià

Abbiamo conosciuto Giulia Cavaglià durante l’ultima stagione di Uomini e Donne dove ha sceso le scale per corteggiare Lorenzo Riccardi e, sin dall’inizio, il feeling tra i due era tanto evidente tanto che in molti la consideravano la favorita del tronista. Alla fine del percorso all’interno del dating show, però, Lorenzo ha dichiarato i suoi sentimenti per l’antagonista di Giulia, Claudia Dionigi e, a sorpresa, Giulia è diventata la nuova tronista.

L’attenzione della bella torinese è stata catturata sin dalle prime puntate da Giulio Raselli e Manuel Galiano e dopo mesi di confusione tra i due corteggiatori, la Cavaglià ha scelto Manuel per uscire insieme dalla trasmissione. Qualcosa tra i due, però, sembra essersi incrinato solo qualche settimana dopo e anche a causa del presunto tradimento del Galiano ai danni della ragazza, i due hanno annunciato di aver interrotto la loro relazione. Una separazione che, accanto a quella altrettanto precoce dell’ex tronista Angela Nasti e della sua scelta Alessio Campoli, ha fatto storcere il naso al pubblico che ha richiesto a gran voce alla redazione del dating show un chiarimento pubblico. Un desiderio, quest’ultimo, che è stato accontentato da alcune clip pubblicate sul sito Witty dove le ex coppie hanno spiegato a Raffaella Mennoia, autrice del programma, i motivi delle rotture improvvise e delle incomprensioni intercorse.

Archiviata la sua esperienza a Uomini e Donne Giulia si sta godendo l’estate e nelle scorse ore ha chiesto ai propri follower di porle qualche domanda e una sua dichiarazione, in particolare, ha scatenato la polemica. La Cavaglià infatti, in risposta ad una sua seguace che le chiedeva consiglio in merito ad un suo problema a tinte hot, ha affermato di non reputare errate la visione di film hard:

Instagram - Cavaglià

L’inaspettata risposta dell’ex tronista sembra aver turbato qualche utente del web e quindi Giulia ha voluto replicare alle critiche ricevute con queste parole (potete ascoltare il suo sfogo nel video in apertura):

Mi fa molto sorridere perché ieri ho messo la Rubrica di Grace e ad un certo punto mi è stata fatta una domanda sui p0rno e tante di voi mi stanno dicendo “Eh Giulia però i p0rno …” ma quindi ragazzi, scusatemi, è meglio guardare la gente che si ammazza, si sgozza e si uccide? Quello va benissimo, è giusto guardarlo e non c’è niente di non etico all’interno degli horror e dei film psicologicamente fuorvianti? E invece no, i p0rno sono il male! Ma ragazzi, cosa stiamo dicendo? Non ha senso questa cosa! Pensiamo solo ai film dove la gente è chiusa in una stanza, tutti quegli horror un po’ introspettivi dove ci sono le persone che devono o uccidere o tagliarsi una gamba per poter uscire… dai, è molto peggio quello! E concludo che per assurdo un film violento, un horror, è un’istigazione alla violenza, a fare del male agli altri… i p0rno sono un’istigazione ad una cosa che dovrebbe far piacere anche alle fidanzate di chi se li guarda i p0rno … suvvia!

E voi cosa ne pensate delle parole di Giulia?

COMMENTI