Uomini e Donne, Diego Daddi rompe il silenzio sulla crisi con Elga Enardu: “Momento delicatissimo, la speranza è che…”

Diego Daddi ha rotto il silenzio sulla crisi con Elga Enardu facendo eco alle precedenti dichiarazioni dell’ex tronista di Uomini e Donne.



L’influencer, pochi giorni fa, ha confessato di star vivendo un periodo piuttosto delicato con il marito, dal quale momentaneamente si è allontanata. La conferma è arrivata dopo una Instagram story in cui aveva detto, in lacrime:

Buongiorno, leggermente sconvolta…ma forte. Sono appena tornata a casa, con Giulio e con Toy. La mia unica famiglia.



Seppur celando i motivi della crisi, Elga ha lasciato intendere che a scatenare tale decisione non sia stato un tradimento: “Delle volte bisogna prendere delle decisioni molto dolorose che esulano dai sentimenti“, sono state le sue parole. L’ex protagonista del dating show di Maria De Filippi ha anche aggiunto:

Qualche giorno fa parlando con Diego gli ho detto “se ci dovessimo lasciare sicuramente spezzeremmo il cuore ad un sacco di persone” e lui mi ha risposto “spezzeresti il cuore a me“.



Elga finora non ha rivelato nient’altro, mentre Diego – che è sempre restato in silenzio – ne ha parlato pubblicamente ieri, attraverso alcune Instagram stories. Anche lui, non ha fatto trapelare alcunché sui motivi della crisi di coppia, limitandosi a dire:

Buongiorno, eccomi qua. Il momento è delicatissimo e molto, molto difficile. Io la farò breve. Voglio innanzitutto ringraziare tutti, dagli amici a voi che mi seguite per l’affetto e il sostegno che mi avete mandato. Mi avete dato tanta, tanta forza. Ovviamente non scenderò nei particolari perché in questo momento ci vuole rispetto per la coppia. Però è arrivato il momento che anche io reagisco. Nel senso, ho fatto l’eremita in questi giorni, sono fatto così, ho un carattere un po’ chiuso ma non devo. Qui bisogna reagire e riprendere tutto ciò che si stava facendo prima, ovviamente con la speranza che poi qualcosina si possa aggiustare. Detto ciò, adesso una bella doccia e si ricomincia.