Uomini e Donne
Uomini e Donne, Diego Daddi ed il post polemico contro Elga Enardu: “Io sto vivendo alla luce del sole senza insinuare nulla…”
Il post social dell’ex corteggiatore sembra essere una dura frecciata verso l’ex moglie
Stefania S 22/01/2026

Nelle scorse settimane, dopo sedici anni insieme, gli ex protagonisti di Uomini e Donne Diego Daddi e Elga Enardu hanno annunciato la separazione.
L’annuncio è arrivato dalla Enardu che aveva deciso di informare della rottura attraverso delle storie sul suo profilo Instagram:
Buongiorno a tutti, allora quello che vi sto per dire non è sicuramente facile, però siccome sono una persona coerente, onesta e leale, sincera e trasparente, mi sento di dovervi dire che la storia mia con Diego è finita. E’ un momento molto complesso che sto cercando di affrontare nel migliore dei modi, lo farò perché sono una tosta. Vi chiedo gentilezza, discrezione e supporto, che so che arriverà. vi abbraccio tutti.
Nei giorni successivi l’annuncio Diego Daddi è stato abbastanza criticato dai suoi followers a causa delle ultime foto pubblicate che lo ritraggono in atteggiamenti affettuosi insieme a un’altra donna, Barbara Santagati (ve ne abbiamo parlato QUI).
Dopo i tanti commenti di critica sotto quel post Diego ha deciso di rispondere, attraverso le sue storie Instagram. L’ex protagonista del dating show di Canale 5 ha confessato che non ha mai mancato di rispetto alla sua ex, poichè la separazione era già ufficiale da un po’. Inoltre, ha ribadito il suo diritto nel rifarsi una vita e vivere dei nuovi sentimenti.
Nelle ultime ore Diego Daddi ha condiviso un nuovo sfogo nelle sue storie attraverso il quale ha lanciato una frecciata alla sua ex Elga. Ha ribadito, nuovamente, la sua necessità di vivere la sua vita alla luce del sole senza il bisogno di giustificare le sue scelte di vita:
Il silenzio, quando diventa allusione, parla più di quanto sembri. Lo si usa spesso per suggerire, per lasciare intendere, per raccogliere consenso senza mai esporsi. lo sto vivendo alla luce del sole senza giustificarmi e senza insinuare nulla. La mia è una scelta. Non devo dimostrare. lo non alludo ..









