Uomini e Donne
Uomini e Donne, Diego Daddi esce allo scoperto con la nuova compagna: la reazione di Elga Enardu
Nelle scorse l’ex corteggiatore ha pubblicato sui social la prima foto con Barbara Santagati e in molti tra i commenti si sono schierati dalla parte della sua ex moglie
Carola 19/01/2026

Nelle scorse settimane Elga Enardu e Diego Daddi, i due ex protagonisti di Uomini e Donne, hanno annunciato la loro separazione dopo sedici anni trascorsi insieme.
L’annuncio è arrivato come un fulmine a ciel sereno per i fan della coppia che non si aspettavano una decisione così drastica e definitiva, mentre gli hater proprio per lo stesso motivo hanno insinuato che questa rottura potesse essere fake, orchestrata solo per far parlare di loro.
La realtà delle cose però è subito apparsa diversa e non ci sono stati dubbi sul fatto la separazione fosse più reale che mai.
A ulteriore conferma di ciò, nelle scorse ore Diego Daddi è apparso in un post Instagram in atteggiamenti affettuosi e difficilmente fraintendibili con un’altra donna, Barbara Santagati, che sembrerebbe essere la sua nuova fiamma (ve ne abbiamo parlato QUI).
Tale post non è stato accolto molto favorevolmente dai fan dell’ex coppia: molti infatti hanno giudicato le tempistiche con cui Diego si è aperto ad una nuova relazione, mentre altri hanno ritenuto lecita la sua decisione di rifarsi una volta, ma hanno sottolineato come avrebbe potuto mostrare più tatto nei confronti di Elga. Questo uno dei commenti apparsi sotto la foto:
Boh, una mancanza di tatto. Si sono lasciati da poco. Un minimo di discrezione. Poi certo, la vita va avanti ma sempre con il dovuto rispetto.
E ancora:
Non so cosa sia successo, ma pubblicare questo scatto è proprio di pessimo gusto. Si può coltivare una nuova relazione senza necessariamente calpestare i sentimenti delle altre persone.
In molti hanno quindi mostrato solidarietà ad Elga, sia sotto il post di Diego, sia nei direct, e per questo l’ex tronista ha voluto ringraziare tutti per l’affetto ricevuto, pur senza scendere nei dettagli:
Dirvi GRAZIE è riduttivo, Amore, Stima, Solidarietà. Mi state davvero emozionando!

Al contrario, Diego e Barbara sono stati oggetto di numerose critiche e hanno voluto difendersi sui social. La Santagati ha pubblicato una storia in cui ha criticato la cattiveria delle persone:
Non permettere a chi si nasconde di spegnere chi ha il coraggio di mostrarsi. La cattiveria è il riflesso di chi non riesce a brillare.

Diego, invece, ha pubblicato un suo selfie con la faccia perplessa e la scritta “… continuate pure” lasciando così intendere di non volersi curare delle critiche social.









