Uomini e Donne, Diego Tavani e Aneta Buchtova si sono lasciati: l’annuncio social

“Modo poco maturo e privo di confronto”, ha scritto l’ex dama

Renata Dicembre 23, 2022

E’ finita dopo nove mesi la storia tra Diego Tavani e Aneta Buchtova, protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne, dove si scelsero lo scorso maggio.

 

L’ex Cavaliere del dating show, che dapprima aveva frequentato Ida Platano, decise di intraprendere una relazione seria con l’imprenditrice romana, della quale disse: “Ci siamo incontrati tanto, vivendola è uscito fuori il fuoco. Ora c’è la sensazione di voler andare avanti, è tutto così perfetto“. Purtroppo, però, tra i due non ha funzionato.

Ad annunciarlo, l’ex Dama di Uomini e Donne attraverso una Instagram story:

Ciao a tutti, visto l’affetto che mi avete sempre dimostrato, dato probabilmente anche per il mio modo di essere stata sempre sincera e trasparente, mi sento di dirvi che la storia con Diego è giunta al termine.

Secondo quanto si apprende, sarebbe stato lui a decidere di chiudere la relazione, chiedendo all’ormai ex compagna una pausa di riflessione. Aneta ha infatti spiegato:

Quella che lui mi dichiarava come una pausa di riflessione a cui non ho mai creduto, si è rivelata purtroppo un modo poco maturo e privo di confronto che mi porta a considerare definitivamente chiusa la nostra storia.

Sulla questione, Diego non si è ancora espresso.

Instagram - Aneta

 

COMMENTI