Uomini e Donne, Diego Tavani e Aneta Buchtova raccontano come hanno passato la prima sera dopo la scelta

La dama ha già conosciuto la famiglia del cavaliere

Valeria Maggio 6, 2022

Diego Tavani e Aneta Buchtova sono ufficialmente una coppia. I due, dopo vari tentennamenti, hanno preso la decisione definitiva di abbandonare insieme il programma Uomini e Donne, come una coppia.

Da quel momento sul web si sono alternate diverse fazioni: chi pensa che i due siano stati in qualche modo spinti a lasciare il programma, chi invece pensa che quella mossa sia stata semplicemente meditata ma sarebbe arrivata ugualmente.

Sta di fatto che la coppia si sta vivendo al di fuori del dayting show di canale 5 e i due sembrano viversi più tranquillamente.

E’ recente anche una loro intervista al Magazine di Uomini e Donne in cui hanno raccontato come si sono svolte le prime ventiquattr’ore fuori dallo studio.

Diego ha raccontato che da subito sono stati contornati da amici, con i quali hanno fatto festa in onore proprio della loro uscita. Il giorno dopo, Aneta gli ha chiesto di fermarsi a casa sua e, anche se Diego in un primo momento ha tentennato, alla fine ha preparato la borsa e si è reso conto lì che qualcosa in lui stava cambiando. L’ex partecipante del parterre maschile, ha infatti raccontato che per lui dormire a casa di una persona significa un po’ rompere tutti gli schemi e sconfiggere le paure.

Anche Aneta è stata dello stesso pensiero e proprio per questo sembra che le cose tra i due stiano andando proprio per la giusta direzione. Insomma, sin da subito, i due hanno iniziato a viversi quotidianamente, tra feste, ville, amici e passeggiate in centro a Roma.

I due fanno talmente sul serio che pensano anche alle presentazioni ufficiali in famiglia. Proprio Diego, infatti ha anche raccontato che suo padre, non appena l’ha visto in studio con Aneta, ha detto alla madre che sarebbe stata proprio lei la donna giusta. A quanto pare, inoltre, Diego ha già fatto conoscere la fidanzata ai genitori portandola in tabaccheria. Il padre, sebbene sia un uomo di poche parole, si è mostrato entusiasta della conoscenza e ha ringraziato per il gesto. Adesso mancherebbe solamente la conoscenza del figlio.

E a proposito della loro uscita “a sorpresa” dal programma che li ha fatti conoscere, i due hanno tenuto a precisare che, vivendo alla giornata entrambi, non avevano fatto alcun tipo di progetto o piano e tutto è stato spontaneo.

Diego ha poi voluto aggiungere anche che il loro percorso è stata un’evoluzione “leggera”. Hanno infatti assistito gradualmente alla nascita di un legame che li univa sempre di più, giorno per giorno diventando più forte. Ha svelato anche che Aneta, qualche giorno prima dell’uscita, gli aveva confidato di voler uscire dal programma insieme. E proprio quella frase gli era rimasta tanto impressa perché in fondo era proprio ciò che anche lui desiderava. E nel momento in cui Maria De Filippi ha sottolineato ad entrambi che ormai il loro viversi era proprio da “coppia”,  in loro non ci sono stati più dubbi.

Diego Tavani e Aneta Buchtova dunque ormai sembrano decisi a viversi a pieno questa storia d’amore. Storia che procede bene sotto tutti gli aspetti. A dimostrazione di ciò, Diego attraverso il suo profilo Instagram ha voluto dedicare alla sua fidanzata un gesto d’amore. Ha pubblicato infatti una foto sorridente di Aneta con sottofondo la loro canzone, quella di Fabrizio Moro “Sei tu”. Canzone che ha anche chiesto durante l’ultimo ballo, prima di uscire dallo studio di Uomini e Donne.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Diego Tavani (@diego_tavani)

COMMENTI