Uomini e Donne, Diego Tavani lancia una stoccata a Riccardo Guarnieri poi commenta la relazione tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza (e la sua risposta sorprende!)

L’ex cavaliere ha poi parlato del suo amico Luca Salatino al Gf Vip 7 e ha confessato che lui e Soraia Ceruti…

Carola Novembre 16, 2022

Tra i protagonisti della scorsa edizione del Trono Over di Uomini e Donne c’è stato Diego Tavani: i telespettatori ricorderanno che il Cavaliere era approdato nel dating show condotto da Maria De Filippi per corteggiare Ida Platano.

I due avevano iniziato una frequentazione ed erano stati anche sul punto di lasciare il programma insieme, ma poi le cose non sono andate come sperato. Diego ha deciso di rimanere nel programma e ha intrapreso una conoscenza con un’altra Dama del parterre, ovvero Aneta Butchova, con la quale oggi è felicemente fidanzato.

Nel corso di un’intervista rilasciata al portale Tvpertutti, Diego è tornato a parlare di Ida Platano e ha così commentato la sua uscita dal programma con Alessandro Vicinanza:

Sinceramente non seguo tutti i giorni il programma… ho sentito della loro uscita e ne sono contento perché ho sempre reputato Ida una donna che cerca l’amore e spero tanto che insieme ad Alessandro troverà la felicità.

Mentre a proposito del rapporto della Dama con il suo ex Riccardo Guarnieri:

Ho sempre pensato, per quel poco visto in studio fino a che ero presente lì, che Riccardo abbia sempre usato il sentimento di Ida per assecondare le indecisioni proprie nel volerla realmente o semplicemente per sentirsi importante ai suoi occhi. Come la vedo io, in entrambi i casi, un comportamento da uomo insicuro e non completamente appagato…

Diego Tavani ha poi commentato il percorso di Armando:

Sono convinto che Armando, col suo intervenire nelle storie altrui, sia un modo per farsi conoscere, ma senza mettersi in gioco a pieno. Posso immaginare che dopo anni si perda la fiducia nelle persone perché si arriva a pensare che abbiano tutti un secondo fine, non lo giudico perché per certi versi il suo pensiero lo condivido, ma se non ci prova davvero non può saperlo…

Infine, Tavani ha commentato il percorso di Luca Salatino all’interno del Gf Vip 7, dal momento che lui e Aneta hanno avuto modo di frequentare l’ex tronista e la fidanzata Soraia anche al di fuori della trasmissione:

Posso dirti che li conosco molto bene entrambi e so quanto è sincero Luca quando dice che le manca. Li ho vissuti molto e sono davvero inseparabili e nonostante tra i due lui possa sembrare il più forte, non è così… Soraia è davvero la sua colonna e io posso confermare la sua purezza e la sua sincerità, è una ragazza di una semplicità e umiltà rarissima. A Luca mi sento di dirgli questo: ascolta il tuo cuore e non sbaglierai, sia che tu voglia restare, sia che tu voglia andar via.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da la_bottegara (@aneta_buchtova)

COMMENTI