Uomini e Donne, scoppia una discussa coppia del Trono over: “Non me l’ha neanche detto in faccia!”

A rivelarlo è stata lei, delusa dal comportamento di lui

Ludovica Agosto 2, 2021

E’ scoppiata una discussa coppia dell’ultima edizione di Uomini e Donne. Stiamo parlando di un ex cavaliere ed un ex dama del Trono Over.

Ad essersi detti addio, pare definitivamente, sono stati Giancarlo Cellucci e Alessandra Chiariello. In molti ricorderanno l’uomo per la sua tormentata frequentazione con Aurora Tropea. I litigi tra i due accesero lo studio del dating show in più occasioni. Se il percorso della Tropea si è concluso col suo abbandono del programma, quello di Giancarlo ha portato alla conoscenza con la bionda Alessandra con la quale ha lasciato la trasmissione per continuare la loro relazione lontano dalle telecamere.

Ad annunciare la rottura è stata l’ex dama che ha raccontato quanto accaduto al portale piùdonna.it:

Non sento più Giancarlo da più di tre mesi, avendo fatto un percorso pubblico trovo giusto che si venga a conoscenza soprattutto per tutti coloro che ci hanno sostenuto ed hanno creduto in noi. Non ci siamo mai chiariti face to face ma solo telefonicamente e questa è la cosa che mi dispiace più. Ed è per questo motivo che non ho detto niente, le persone preferisco guardarle negli occhi. Io ci credevo e credevo in questo amore.

Pare dunque che tra i due ci siano ancora diverse questioni irrisolte nonostante siano passati ormai tre mesi dal loro ultimo contatto telefonico.

COMMENTI