Uomini e Donne

Uomini e Donne, discussa ex dama finisce al pronto soccorso: “Sofferenza notevole”

Ecco cosa le è capitato

Carola 06/09/2025

article-post

Brutta disavventura per una discussa ex dama del trono over di Uomini e Donne, che negli scorsi giorni si è ritrovata al pronto soccorso.

Stiamo parlando di Daniela Manganaro, che ha preso parte alla trasmissione negli scorsi anni, ma che oggi ha deciso di tornare ad una vita lontana dalle telecamere, tant’è che continua a vivere ad Avellino dove si svolge la sua quotidianità.

Daniela manganaro

All’interno del programma Daniela aveva intrapreso una conoscenza con Giovanni Ledda, che però non si era concretizzata in una vera e propria storia d’amore, dal momento che una volta lontani dalle telecamere i due avevano deciso di porre fine alla storia e Daniela ha deciso di non fare ritorno in trasmissione.

Negli ultimi giorni, però Daniela è tornata a far parlare di sé per via di una brutta disavventura: l’ex dama del trono over, infatti, ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcune foto di un referto medico, spiegando poi ciò che è accaduto.

Daniela ha raccontato di essere stata punta da una vespa e la puntura è poi degenerata, obbligandola a recarsi al pronto soccorso per farsi visitare e intervenire sul problema per evitare conseguenze peggiori:

Puntura di vespa degenerata, pronto soccorso. Direi che la sofferenza è alquanto notevole, questa è la vita, ma non si molla.

I fan dell’ex dama le hanno subito chiesto come stesse e quali fossero le sue condizioni di salute dopo la brutta avventura, dimostrando un grande affetto nei suoi confronti nonostante sia ormai qualche anno che è lontana dal piccolo schermo.

Potrebbe interessarti anche