Uomini e Donne, un discusso ex corteggiatore ha trovato l’amore: “Ero sprofondato negli abissi della depressione, poi è arrivata Gaia”

Il suo percorso nel dating show non era andato a buon fine ma…

Giusy Dicembre 8, 2022

L’amore è tornato a bussare alla porta di un famoso volto di Uomini e Donne. Stiamo parlando di un ex corteggiatore che nel corso del dating show di Maria De Filippi si era fatto notare per il suo atteggiamento un po’ sopra le righe, su tutte la sua decisione di indossare una maschera affinché la tronista non si lasciasse condizionare dal suo aspetto fisico.

Stiamo parlando di Davide Basolo, salito agli onori della cronaca rosa durante il trono in piena pandemia Covid di Giovanna Abate.

Uomini e Donne - Davide Basolo

Il suo percorso all’interno di Uomini e Donne non era andato a buon fine. Dopo il programma di lui si erano un po’ perse le tracce, ma di recente è tornato sui social dove ha raccontato di aver trovato finalmente il vero amore.

L’ex corteggiatore ha pubblicato un lungo post sul suo profilo Instagram, dove ha confessato di aver passato un periodo molto brutto della sua vita, culminato con la depressione:

Ho sofferto. Ho provato a insistere. A capire. Ho provato a farmi strada sgomitando. Cercando un’opportunità. Niente. Ho raschiato il fondo più profondo del barile. Ho visto chiaramente il baratro.

Da lì ha capito di dover gettarsi tutto alle spalle:

Otto mesi fa ho capito che dovevo ripartire. Ripartire da zero. Lasciar perdere social, televisione. Sponsorizzazioni ridicole e desideri irrealizzabili.

Davide è tornato a Formentera e ha ripreso in mano la sua vita. Qualche mese dopo ha conosciuto Gaia:

Se l’amore fosse una ricetta, Gaia sarebbe la ricetta perfetta. Quella che ti fa scoprire sapori che adori ma che non conoscevi. Gaia è quella che non solo ti completa, ma ti eleva.

 

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Davide Basolo (@davide_basolo)

COMMENTI