Uomini e Donne
Uomini e Donne, fanno discutere le foto sul profilo Instagram di Sara Gaudenzi: “Non sembra neanche lei”
Il profilo social della tronista finito nel mirino del web per gli scatti giudicati troppo modificati
Carola 27/11/2025

Tra gli attuali tronisti di Uomini e Donne figura anche la verace romana Sara Gaudenzi, che tra alti e bassi sta proseguendo il suo percorso, approfondendo sempre di più la conoscenza con i corteggiatori già presenti, ma non disdegnando nemmeno la possibilità di incontrare altri ragazzo che potrebbero conquistare il suo cuore.
La spontaneità e la simpatia della tronista hanno conquistato sempre di più il pubblico, che sta seguendo con sempre maggiore interesse il suo percorso all’interno del dating show condotto da Maria De Filippi.
Sui social però alcuni utenti hanno riportato diverse foto postate sul suo profilo Instagram dalla stessa Sara, evidenziando come negli scatti postato sui social appaia molto diversa da come è in televisione.
Secondo molti fan, infatti, le foto caricate dalla tronista sono eccessivamente modificate e lei non ne ha bisogno, dal momento che è già una bella ragazza al naturale: “Ma Sara che è tanto bella perché si modifica così tanto le foto su instagram? non sembra neanche lei”, è stato il commento di un utente che ha anche postato una delle foto in questione.
ma Sara che è tanto bella perchè si modifica così tanto le foto su instagram? non sembra neanche lei #uominiedonne pic.twitter.com/TbAVYK9X8J
— 74 (@gldinincognito) November 25, 2025
Mentre un’altra utente ha aggiunto: “Sara mi eri simpatica, poi ho visto il tuo Instagram e ho capito che hai grossi problemi di autostima.. Praticamente nelle foto c’è un altra ragazza che nemmeno gli assomiglia”.
Sara mi eri simpatica, poi ho visto il tuo Instagram e ho capito che hai grossi problemi di autostima.. Praticamente nelle foto c’è un altra ragazza che nemmeno gli assomiglia
Aiutatela #uominiedonne pic.twitter.com/Siz2JRgDER— Fonte Attendibile (@FAttendibile) November 25, 2025
Di seguito potete vedere alcuni degli scatti che hanno innescato la polemica sui social tra gli appassionati del programma.













