‘Uomini e Donne’, diversi ex tentatori nel parterre dei neo corteggiatori del Trono Classico

Franci Agosto 31, 2017

‘Uomini e Donne’, diversi ex tentatori nel parterre dei neo corteggiatori del Trono Classico

Si è conclusa pochissimi minuti fa la registrazione della prima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne di questa nuova stagione, durante la quale sono stati presentati i due tronisti etero, quindi Paolo Crivellin e Mattia Marciano, l’unica tronista donna, ossia Sabrina Ghio, e il nuovo tronista gay, Alex Migliorini (QUI trovate l’articolo con tutte le anticipazioni).

Se i primi tre erano già ben noti al pubblico di Canale 5, anche diversi pretendenti che si sono fatti notare oggi sono volti più o meno conosciuti, come ad esempio l’ex tentatore di Temptation Island, Nicolò Raniolo, ma anche altri tre single che hanno fatto parte dell’ultima edizione del reality estivo, ossia Nicolò Fabbri, Gianfranco Fresegna e Luca Bardella.

Nicolò Raniolo

Ricorderete senz’altro il Raniolo come tentatore di Giorgia Lucini: fu proprio lui il ragazzo che fece andare su tutte le furie Manfredi Ferlicchia che, a causa dei comportamenti della fidanzata con Nicolò, decise di mettere un punto definitivo a quella storia, salvo poi pentirsi qualche giorno dopo, quando ormai era, però, diventato troppo tardi. Il neo corteggiatore ha attualmente 26 anni, viene da Como ma vive a Milano, dove fa il modello, e chissà che non riesca ad attirare su di sé l’attenzione della bella tronista, come in qualche modo aveva fatto con la Lucini. Qui di seguito, intanto, vi mostriamo qualche suo scatto inedito:

A contendersi Sabrina col Raniolo, ci sarà il single che, invece, durante Temptation Island 4, sembrava avesse catturato l’attenzione di Camilla Mangiapelo:

Nicolò Fabbri

Il Fabbri, molto vicino alla biondissima romana, è riuscito a tirar fuori l’ira funesta di Riccardo Gismondi, che ha, così, richiesto il falò immediato per incontrare la compagna, prima che gli atteggiamenti di quest’ultima lo spingessero a chiudere la loro giovane relazione. Nicolò ha 23 anni, è romano e attualmente studia Economia e Gestione Aziendale a La Sapienza, oltre a lavorare nell’impresa di costruzioni della sua famiglia. Riuscirà il ragazzo a incuriosire la Ghio?

Si era avvicinato a Francesca Baroni, invece, Gianfranco Fresegna:

Gianfranco Fresegna

Il 29enne napoletano, laureato in architettura, ha permesso alla fidanzata di Ruben Invernizzi di aprirsi e raccontare la sua storia al pubblico del reality estivo. Anche lui nuovo corteggiatore della biondissima tronista, riuscirà a far breccia nel cuore della ballerina?

Infine, nel parterre di pretendenti presentati pochi minuti fa, anche un altro ex tentatore, passato un po’ più in sordina: Luca Bardella.

Luca Bardella

Classe ’88, Luca nella vita fa il calciatore e milita attualmente nel Saronno, oltre a sbizzarrirsi come modello. Qui di seguito, qualche sua foto inedita:

Che ne pensate di questi primi 4 corteggiatori già noti? Qualcuno di loro riuscirà a spiccare e a catturare l’attenzione della bella Sabrina?

COMMENTI