Uomini e Donne domani non andrà in onda: ecco cosa vedremo al suo posto

Variazione di palinsesto nel venerdì pomeriggio di Canale 5

Renata Marzo 16, 2023

Domani, venerdì 17 marzo, non andrà in onda il daytime di Uomini e Donne.

Alle 14:45, infatti, è prevista la messa in onda di uno speciale di Amici 22, “Verso il Serale”, considerando che il prossimo sabato inizierà la fase finale del talent show condotto da Maria De Filippi. Questo pomeriggio, infatti, si è concluso l’appuntamento pomeridiano con i daytime dedicati alla corsa degli allievi verso il Serale. Ad accedervi, dopo numerose sfide, sono stati quindici studenti, successivamente divisi in tre squadre.

La prima squadra, capitanata da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, conta tra le sue fila i cantanti Piccolo G Aaron, a cui si aggiungono i ballerini Isobel, Gianmarco e Ramon. Nella seconda, quella di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo, fanno parte Angelina, Cricca, NDG, Megan, Samu e Maddalena. Infine, nel team di Arisa e Raimondo Todaro, rientrano Federica, Wax, Mattia e Alessio.

A questo punto, gli allievi dovranno affrontare, a partire dal prossimo sabato, le sfide di cui si pongono le puntate serali di Amici 22. Quest’anno, la giuria del talent è composta da Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Gioffrè.

Cambia, dunque, il palinsesto di Canale 5, il giorno successivo alla messa in onda della scelta di Federico Nicotera nel dating show più famoso della tv.

 

 

COMMENTI