‘Uomini e Donne’, dopo Giulia Cavaglià Manuel Galiano ha ritrovato l’amore: ecco chi è la nuova fiamma! (Foto)

Ludovica 16 Gennaio, 2020

Manuel Galiano

La relazione tra Giulia Cavaglià e Manuel Galiano è ormai un ricordo lontano. I due si erano conosciuti nello studio di Uomini e Donne quando lei partecipava al programma nelle vesti di tronista e lui in quelle di corteggiatore. Alla fine del suo percorso, Giulia decise di uscire dallo studio con Manuel, preferendolo all’altro pretendente Giulio Raselli, poi diventato tronista del dating show condotto da Maria De Filippi.

La storia d’amore tra la Cavaglià e il Galiano, però, non durò a lungo e, dopo alcune segnalazioni circa un tradimento di lui, le loro strade si divisero per non incontrarsi mai più. Attualmente la torinese è felicemente fidanzata con Francesco Sole, ma anche Manuel sembra aver fatto spazio nel suo cuore ad una bella ragazza.

Lei si chiama Mikela e, come spifferato da VeryInutilPeople, i due si sarebbero conosciuti lo scorso ottobre sui social. La nuova fiamma dell’ex corteggiatore compirà tra poco 21 anni, è di origini albanesi ed è la madrina della Juventus. Fino ad ora erano riusciti a tenere segreta la loro frequentazione, ma domenica scorsa sono stati visti insieme e in atteggiamenti intimi in alcuni locali di Milano.

A seguire alcune recenti foto della modella:

Che ne pensate di questa coppia? Mikela sarà la ragazza giusta per Manuel?

AGGIORNAMENTO Manuel, a seguito della segnalazione, ha smentito su Instagram di essere fidanzato.

COMMENTI