‘Uomini e Donne’, dopo le insinuazioni sui suoi rapporti con Valentina Dartavilla Lupi arrivano le parole di Nicola Mazzitelli che chiarisce la sua posizione

Nella puntata odierna di Uomini e Donne Valentina Dartavilla Lupi si è trovata al centro dell’attenzione in quanto Maurizio Guerci ha dichiarato di avere alcune verità scomode da rivelare sul conto della dama.



Tali verità riguardavano il fatto che la Dartavilla Lupi a quanto pare ha avuto dei rapporti intimi con altri cavalieri, in passato, senza raccontarlo. Nello specifico l’ex cavaliere in questione è Costantino a cui la dama avrebbe chiesto di non rivelare che tra di loro ci sia stata dell’intimità.

Inoltre è stato detto che in realtà Valentina sarebbe stata pronta a uscire dalla trasmissione con Nicola Mazzitelli e che, in attesa del suo ritorno nel programma – visto che attualmente è assente dal dating show per la questione Covid – avrebbe frequentato Maurizio senza però provare un interesse reale.



Dopo la puntata a dire la sua a riguardo è stato proprio Nicola, che era stato accusato nelle scorse settimane di aver avuto dei rapporti intimi proprio con Valentina:

Ho appena guardato la puntata, innanzitutto mi avete infangato per 15 giorni dove era stato scritto che ero io che ero andato a letto con Valentina e invece oggi in puntata è uscito che è stato Costantino a mettersi d’accordo con lei e ad andare a letto con lei. Io con Valentina ci sono uscito l’ultima volta venerdì 27 e ho detto alla redazione che avrei chiuso con lei. Dopodichè non sono più andato in trasmissione perchè ho avuto il Covid per tre settimane.



E ha continuato:

Adesso sto lavorando in gelateria perchè la situazione non mi permette di tornare in trasmissione. Quando avrei avuto il tempo di andare con questa donna? non c’è nessun messaggio in giro di me e Valentina ma solo di Costantino. La prossima volta prima di sparare ca*** chiedete, perchè io  non ho fatto niente, non l’ho neanche mai sfiorata.

E voi cosa ne pensate delle sue parole?