‘Uomini e Donne’, dopo giorni di voci sulla presunta crisi tra Sara Shaimi e Sonny Di Meo arrivano le parole dell’ex corteggiatore (Video)

Martina 4 Settembre, 2020

Sara Shaimi e Sonny Di Meo

In questi giorni si sono rincorse più e più voci sulla presunta crisi tra Sonny Di Meo e Sara Shaimi. Tutto è iniziato quando sul profilo dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne sono all’improvviso scomparse delle foto che lo ritraevano insieme alla sua dolce metà. I fan hanno subito pensato ad una ripicca in seguito alla rottura, ma Sonny ha immediatamente cercato di rassicurare i suoi follower dicendo che non si era assolutamente allontanato dall’ex tronista, ma aveva semplicemente subito una violazione del suo profilo Instagram.

Questo non è, però, bastato a rassicurare alcuni sostenitori della coppia, che nelle ultime ore hanno notato che Sonny è salito a Milano senza Sara. Volenteroso di spiegare una volta per tutte come stanno le cose, l’ex corteggiatore attraverso delle Instagram Stories ha precisato: “E’ tardi ma dato che me lo state continuando a chiedere ci tenevo a dirvi che tra me e Sara non è assolutamente finita. Sono salito a Milano per lavoro, tra qualche giorno riscendo, anche perché mi sono trasferito a Roma, ho cominciato a lavorare a Roma ma qualche volta mi capita qualche lavoretto a Milano, salgo quando mi conviene farlo. Tutto benissimo con Sara, anzi mi sono abituato a dormire con lei e mi fa strano non averla qui con me, dormire abbracciati e quelle cose lì. Volevo tranquillizzarvi, tutto bene”.

Voi cosa ne pensate delle sue parole? Allarme ufficialmente rientrato per la coppia nata lo scorso anno nel dating show di Canale 5?

COMMENTI