‘Uomini e Donne’, il duro sfogo di Sammy Hassan dopo aver “rivisto” Giovanna Abate (Video)

Martina 23 Aprile, 2020

Sammy Hassan - Giovanna Abata

Nella puntata del nuovo format pomeridiano di Uomini e Donne andata in onda ieri pomeriggio Giovanna Abate ha fatto il punto della situazione con i corteggiatori che aveva lasciato in sospeso prima della brusca interruzione del programma a causa del Covid19.

La tronista di origine romana ha rivisto in collegamento sia Sammy Hassan che Alessandro Graziani, ma è dal primo che è rimasta particolarmente delusa. Sammy, parlando con molta onestà, ha infatti ammesso di non averla pensata più di tanto dopo i primi giorni di lontananza, aggiungendo anche di aver avuto dei problemi decisamente più seri di cui tener conto: “Ho chiesto alla redazione come stavi i primi giorni. È chiaro che oggi è passato un mese durante il quale non ho ricevuto nessuna notizia, mi sentirei bugiardo a dirti che ti ho pensato tutti i giorni e sono stato qui con l’ansia. È passato del tempo e come ogni rapporto, se non viene alimentato va scemando. Nel frattempo sono subentrati altri problemi. Non so se lo sai ma sono stato licenziato, ho perso il lavoro. Ho perso il lavoro di giorno e quello di notte, ho il bimbo da gestire. Non sapevo che tipo di rapporto avremmo avuto col trono interrotto. Ma la prima cosa che ho detto alla redazione è che, se il trono fosse stato interrotto, avrei voluto continuare a conoscerti fuori”.

Giovanna non ha per niente apprezzato la sincerità del ragazzo, e i due hanno iniziato a discutere anche a distanza, tanto che anche sui social qualche ora dopo la messa in onda della trasmissione Sammy non ha fatto niente per nascondere tutta la sua delusione, prima postando tra le sue Instagram Stories una parte della canzone di Ultimo Il ballo delle incertezze e poi aggiungendo: “La delusione è uno stato d’animo che nasce dopo aver constatato che una determinata persona non era come si pensava. Ma la delusione non riguarda solo le persone, ma anche le speranze e aspettative che si erano costruite nel nostro cervello in un determinato modo e che non si sono rivelate tali”.

E voi cosa ne pensate del suo duro sfogo? Siete d’accordo con lui? Sperate che lui e Giovanna possano chiarirsi?

COMMENTI