‘Uomini e Donne’, ecco chi è il calciatore che avrebbe baciato Giulia D’Urso secondo la segnalazione andata in onda ieri! (Foto)

Melissa 13 Dicembre, 2019

Trono classico - Giulia D'Urso

L’ultima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne ha visto Giulia D’Urso, corteggiatrice di punta di Giulio Raselli, oggetto di una segnalazione che la vorrebbe colpevole di aver baciato un ragazzo fuori dalla trasmissione. A intervenire durante la trasmissione è infatti stata Cheri – ex corteggiatrice del dating show e amica della D’Urso – che ha dichiarato di aver assistito (e coperto) un bacio tra Giulia e un calciatore, sua ex fiamma, presente ad un compleanno svoltosi il 3 novembre nel locale in cui la corteggiatrice del Raselli abitualmente lavora.

Il calciatore in questione sembrerebbe essere Achraf Lazaar, calciatore del Cosenza, e gli elementi che porterebbero a credere che sia lui il ragazzo protagonista del presunto bacio sono la sua presenza nello stesso locale di Giulia, in occasione del compleanno citato durante la puntata da Cheri, e alcuni “mi piace” sospetti della D’Urso alle sue foto sui social network. La replica di Giulia è stata immediata e la corteggiatrice ha subito negato qualsiasi bacio con un ragazzo fuori dal dating show e la segnalazione si è conclusa con un nulla di fatto.

A fare chiarezza su quanto successo in studio, poco dopo la messa in onda della trasmissione, è stata Deianira Marzano – nota per portare alla luce fatti e misfatti del mondo dello spettacolo – che ha raccontato di aver parlato direttamente con Cheri (potete ascoltare le sue parole nel video in apertura):

In privato oggi mi ha contattato la ragazza che era in trasmissione, l’ex amica di Giulia, e mi ha mandato tutte le informazioni e anche il nome del calciatore. Devo dirvi la verità però e l’ho detto anche a lei, nonostante Giulia non mi sia particolarmente simpatica, a mia detta e per quello che ho ho letto nelle conversazioni, io non penso ci sia stato il bacio con questo calciatore. […] Leggendo la conversazione della ragazza con Giulia in tutta onestà devo ammettere che lei ha negato assolutamente e che se il calciatore ha smesso di seguirla come dice in un vocale, perché risentito, si evince proprio  che probabilmente ha avuto un bel due di picche. Successivamente la ragazza dice che ha parlato con lei a telefono(caso strano). Ovviamente non ci sono prove. I dubbi con Giulio li avevamo ma da qui a farla passare per una poco di buono no.

La Marzano allora ha anche pubblicato le foto che confermano da una parte l’identità del calciatore e, dall’altra, la presenza dei due nello stesso locale la sera del 3 novembre:

Nella gallery a seguire qualche foto del calciatore protagonista della segnalazione:

E voi che cosa ne pensate? Credete all’innocenza di Giulia?

COMMENTI