‘Uomini e Donne’, Eleonora Rocchini dopo la bufera: “Solo chi non fa nulla e non vive non sbaglia mai!”

Ludovica 24 Novembre, 2019

Eleonora Rocchini

Da alcuni giorni sui social non si parla d’altro. La fine dell’amore tra Eleonora Rocchini e Oscar Branzani e tutti i risvolti dietro a questa rottura hanno tenuto incollati allo schermo del cellulare i tantissimi fan dell’ormai ex coppia. I problemi tra la fiorentina e l’ex tronista hanno portato i due a decidere di dividere definitivamente le proprio strade, ma a svelare il colpo di scena è stata Dalila Branzani, sorella di lui.

La ragazza ha infatti rivelato di essere stata tradita da Eleonora, un tempo sua “sorella”, come era solita chiamarla. E’ stata poi la stessa Rocchini ad ammettere di aver iniziato segretamente una relazione con l’ex fidanzato di Dalila, Nunzio Moccia. Un pugnalata alle spalle che ha reso la sorella dell’ex tronista un fiume in piena. In QUESTO post, infatti, vi avevamo parlato di tutte le sue dichiarazioni a mezzo social. Affermazioni, le sue, piene di dolore e rabbia nei confronti di una persona che fino a poco fa considerava parte delle sua famiglia.

A distanza di qualche giorno dalla grande bufera, Eleonora è tornata attiva sui social e, rispondendo ad alcune domande dei fan, non ha nascosto di essere in un periodo molto particolare della sua vita:

A volte si sbaglia, a volte non si pensa, a volte si è incoscienti di tutto e tutti. Si sbaglia per comprendere e imparare. Gli sbagli non fanno di te una persona sbagliata. Solo chi non fa nulla e non vive non sbaglia mai.

L’ex corteggiatrice ha poi detto di essere in cerca di una nuova casa, avendo lasciato quella in cui conviveva con Branzani. Attualmente, però, non è ancora sicura se sarà a Napoli o Firenze, la sua città d’origine.

Che ne pensate delle sue ultime dichiarazioni?

COMMENTI