‘Uomini e Donne’, Eleonora Rocchini ripercorre il suo 2019 e afferma: “Grazie anche a quelli che hanno provato ad affossarmi, e non ci sono riusciti” (Video)



La fine della storia d’amore tra Eleonora Rocchini e l’ex tronista Oscar Branzani è stata una delle vicende di questo 2019 che ha tenuto incollati allo schermo del cellulare i tantissimi fan dell’ormai ex coppia.

Dopo la fine del loro amore è stata Dalila, la sorella di Oscar, a rivelare nelle scorse settimane a mezzo social i motivi che avrebbero condotto alla rottura di una delle coppie più affiatate uscite da Uomini e Donne. La Rocchini, infatti, avrebbe intrapreso alle spalle di Branzani una relazione proprio con l’ex storico di Dalila, Nunzio Moccia,  alzando un polverone non solo nella vita dei diretti interessati, ma anche sul web.



Proprio di recente a tornare nuovamente sulla querelle Oscar, con una stories che ha condiviso sul suo profilo Instagram e che in molti hanno pensato fosse una frecciatina ai danni della ormai ex fidanzata (ve ne abbiamo parlato QUI).

Eleonora dal canto suo invece si è limitata nelle scorse ore a pubblicare un video con delle immagini che riassumono il suo anno che per lei è stato tanto difficile quanto importante per la sua crescita. “Inutile dirvi quanto mi si straccia il cuore a ripercorrere quello che è stato un intero anno della mia vita“. Queste le prime parole che la Rocchini ha utilizzato nella didascalia del video (che potete vedere ad inizio articolo).



Ed ha proseguito:

Ho fatto un sacco di cose, ho vissuto tutto a pieno senza mai perdermi d’animo su niente, ho vissuto, ho vissuto davvero. E sono grata di questo. Spesso ho perso, ma combatto queste mie perdite con il sorriso.
Ho tantissimo da imparare ancora, e non vedo l’ora di farlo… voglio un 2020 pieno di emozioni, pieno di vita, pieno di sorrisi e spero poche lacrime.
Grazie a tutti quelli che hanno contribuito alla mia crescita, alla mia famiglia, ai miei amici, al mio lavoro… ma grazie anche a quelli che hanno provato ad affossarmi, e che non ci sono riusciti, ci vuole ben altro per distruggermi, ho imparato a rialzarmi sempre, e nel mio piccolo cercherò sempre di darvi un po’ di me e della mia forza!!! Ciao gente meravigliosa, vi lascio un rewind.

La vostra piccola Ele.


E voi cosa ne pensate delle parole di Eleonora?