‘Uomini e Donne’, Eleonora Rocchini sui social: “Con Oscar Branzani non è tutto rose e fiori, ma tra di noi non è finita!”

Franci Settembre 29, 2017

Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini

Negli ultimi giorni Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini stanno facendo preoccupare e non poco i loro numerosissimi fan. I due ex protagonisti di Uomini e Donne, infatti, da poco tornati da una bellissima vacanza di coppia in Grecia, hanno all’improvviso smesso di seguirsi sui social e pubblicato degli stati che hanno allarmato e non poco i loro sostenitori. Nelle scorse ore, infatti, Oscar si è un po’ spazientito con coloro che insistentemente chiedevano spiegazioni alla coppia e ha voluto sottolineare che la sua avventura a Uomini e Donne è finita già un anno e mezzo fa, motivo per il quale non si sente così in dovere di dettagliare e giustificare ciò che avviene nella sua vita privata e di coppia, ma pretende rispetto:

Instagram

Inutile dire che i fan non hanno placato la loro insistente curiosità neppure in questo secondo momento, ma hanno continuato a domandare imperterriti, finché non è stata proprio la Rocchini a chiarire tutto. Proprio Eleonora ha spiegato che ci sono diversi alti e bassi con Oscar e che questo non è uno dei migliori momenti della loro relazione, ma la storia del Branzani e della sua scelta non è assolutamente giunta al capolinea, anzi! Quando e se un giorno dovesse finire, saranno i diretti interessati a raccontarlo sui social. Per il momento solo tanto amore e altrettante discussioni più o meno accese, che però non sembrano avere per nulla inficiato i loro forti sentimenti:

Instagram

Che ne pensate? Contenti che si tratti solo di un piccolo momento ‘no‘ passeggero?

COMMENTI