Uomini e Donne
Uomini e Donne, Elga Enardu spiega come stanno le cose tra lei e Diego Daddi dopo l’approdo su 0nlyFans
Negli scorsi giorni la scelta dell’ex corteggiatore ha creato grande chiacchiericcio sul web e…
Renata 27/02/2025
Lo scorso 23 febbraio Diego Daddi, ex corteggiatore di Claudia Piumetto a Uomini e Donne, ha aperto il suo canale sulla piattaforma 0nlyFans.
Il deejay, che dopo essere stato scelto da Claudia la lasciò per iniziare una relazione con l’altra tronista Elga Enardu, che ha sposato nel 2017, ha dunque aperto un profilo sulla nota piattaforma dove è possibile condividere anche contenuti destinati ai soli adulti. “Entra nel mio mondo…Se ne hai coraggio!“, le parole scelte da Diego per annunciare il suo debutto sulla piattaforma 0nlyFans. La notizia ha suscitato lo sgomento degli utenti del web, che mai si sarebbero aspettati una simile decisione da parte dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne.
In sua difesa, Elga – con la quale Diego ha attraversato un periodo di forte crisi nel 2023, ad oggi superata – ha voluto registrare e condividere delle Instagram stories. Nei due video caricati sul suo profilo social l’ex tronista di Uomini e Donne ha dichiarato:
Vi avevo promesso un piccolo chiarimento, poi mi è passata la voglia leggendovi, perché ho letto cose che non stanno né in cielo né in terra. Intanto ci tengo a rassicurarvi sul fatto che non hanno hackerato il profilo di Diego. Ci tengo a rassicurarvi sul fatto che io e Diego non siamo assolutamente in crisi. Abbiamo avuto un momento di nervosismo, che forse abbiamo sbagliato a palesare sui social. Io sono un po’ sparita per due giorni e l’unico modo per lanciarci delle frecciate era Instagram. Sbagliato. Non lo faremo mai più.
E ancora, la moglie di Diego ha proseguito spiegando ai follower:
Per quanto riguarda la scelta lavorativa di Diego io sono assolutamente a favore di questo suo progetto perché ritengo che ognuno si debba esprimere come meglio crede. Soprattutto se non lede nessuno. Ognuno può fare di sé ciò che vuole.