‘Uomini e Donne’, Elga Enardu e Diego Daddi annunciano la data del loro matrimonio!

Francesca 5 Ottobre, 2017

Trono classico - Elga Enardu e Diego Daddi

Sono trascorsi più di 9 anni ormai da quando Elga Enardu sedeva sul Trono Classico di Uomini e Donne. La bellissima tronista sarda si era infatuata dell’affascinante Marcelo Fuentes, che al momento della scelta le aveva rifilato un secco no. Allo stesso tempo, sull’altro trono, accanto all’Enardu, vi era Claudia Piumetto, che invece aveva preferito, tra i suoi corteggiatori, il napoletano Diego Daddi, ma neanche per loro si era avverato il lieto fine all’interno del programma di Maria De Filippi.

Una volta fuori dagli studi, però, le frecce di Cupido hanno colpito Elga e Diego, che hanno intrapreso da lì a poco la loro bellissima storia d’amore, stravolgendo radicalmente le loro vite, tanto da non separarsi più. Il prossimo sabato 21 ottobre, anzi, i due convoleranno finalmente a nozze, dopo tantissimi anni insieme, e pochi minuti fa è stata proprio l’ex tronista ad annunciare il lieto evento al popolo dei social, pubblicando in anteprima le partecipazioni di nozze:

Instagram

Che ne pensate? Noi di IsaeChia.it non possiamo che fare già da ora i nostri più sinceri auguri di tanta felicità ai due futuri sposi!

COMMENTI