Uomini e Donne
Uomini e Donne, Elga Enardu e Diego Daddi hanno finto la rottura? Parla l’ex tronista e risponde alle insinuazioni
Diversi utenti hanno accusato la donna di aver messo in scena la fine del rapporto con l’ex marito per attirare l’attenzione
Carola 16/12/2025

Lo scorso 10 dicembre l’ex volto di Uomini e Donne Elga Enardu e il marito Diego Daddi hanno annunciato la fine del loro matrimonio tramite i loro profilo social. Già nel 2023 la coppia si era detta addio una prima volta, ma poi erano riusciti a recuperare la loro storia e a ricucire il matrimonio.
Ora però la loro rottura sembra essere definitiva ed Elga ha spiegato di stare attraversando un momento piuttosto complicato:
Quello che vi sto per dire non è sicuramente facile, però siccome sono una persona coerente, onesta e leale, sincera e trasparente, mi sento di dovervi dire che la storia mia con Diego è finita. È un momento molto complesso che sto cercando di affrontare nel migliore dei modi, lo farò perché sono una tosta. Vi chiedo gentilezza, discrezione e supporto, che so che arriverà.
Non tutti però hanno creduto alla veridicità della parole della Enardu e l’hanno accusata di stare fingendo la rottura con il marito solo per attirare l’attenzione e far parlare di loro. Dure insinuazioni, queste, a cui Elga ha deciso di rispondere replicando al commento di una persona che l’ha difesa da queste accuse:
Non mi sembra una persona capace di inventarsi una cosa del genere. In più il fatto che la vediamo sorridente e allegra anche rispetto alla precedente separazione dove si percepiva bene la sua sofferenza) è semplicemente perché avrà metabolizzato… capito che non c’è nulla da fare.
Elga ha confermato la versione dell’utente in questione rispondendo al commento con un eloquente “Grazie”, accompagnato da un cuore rosso.








