Uomini e Donne, Emanuela Malavisi svela qual è stato l’esatto momento in cui ha capito di essere innamorata di Marco Antonio Alessio

L’ex dama ha poi raccontato come è riuscita a perdonare il bacio del cavaliere con Roberta Di Padua

Carola Gennaio 9, 2024

Uomini e Donne, Emanuela Malavisi svela qual è stato l’esatto momento in cui ha capito di essere innamorata di Marco Antonio Alessio

Emanuela Malavisi e Marco Antonio Alessio sono stati tra i protagonisti dell’attuale edizione di Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi in onda su Canale 5.

Dopo una conoscenza piuttosto turbolenta i due hanno deciso di lasciare insieme il programma e ad oggi la loro relazione sembra proseguire nel migliore dei modi, nonostante la delusione per il modo in cui sono usciti dal programma.

Nelle scorse ore Emanuela ha risposto ad alcune domande dei suoi followers, raccontando qualcosa in più della sua relazione e di quanto accaduto nelle settimane che lei e Marco Antonio hanno trascorso all’interno del programma.

Parlando del programma, la Malavisi per prima cosa ha svelato che tutto ciò che si vede è vero e nessuno recita:

Nessuno recita, te lo posso garantire, altrimenti saremmo degli attori da premio Oscar se fossimo in grado di piangere a comando, di arrabbiarci con tale ardore.

E poi ha spiegato perché appariva “musona” in trasmissione:

Tanti nostri lati non sono usciti ma perché in primis quando si va in centro studio è perché ci sono liti, discussioni, incomprensioni da risolvere. Ma dai nostri balli vedevi quante risate ci facevamo, quante minch**te ci dicevamo e ridevamo come pazzi. Proprio come facciamo oggi!

L’ex dama ha anche svelato di sentire la mancanza del programma:

Inutile negarlo sarei falsa e ipocrita e nn mi appartiene ma mi manca tutto. Lì dentro ho pianto, riso, ho litigato, ho avuto la pelle d’oca, ho visto persone che idolatro, ho stretto amicizie nuove, ho conosciuto l’anima del programma è difficile non pensare Anche a loro. Voi vedete solo la superficie, ma sotto lavorano decine e decine di persone serissime e devote al loro lavoro e ruolo che fanno funzionare tutta la macchina. Mancano i mua, gli Hair stylist, mi manca pure il cibo della mensa.

E per quanto riguarda le pressioni ricevute per uscire:

Ci tengo tanto a rispondere a questa domanda. Ho sempre detto che sapevamo perfettamente dove stavamo andando, chi erano gli opinionisti, e conoscevamo alcune reazioni quindi se la finalità del programma è quella di costruire coppie, ci sono riusciti perfettamente. Quindi da una parte ho capito la loro volontà di farci vivere fuori sis gli screzi che gli amori.
Lo avrei voluto in primis per noi due in secondo luogo per il pubblico che si era appassionato a noi, far vivere un momento di pura emozione, commozione e magia in quanto questa storia si era formata lì dentro e ci sembrava giusto dargli un giusto finale. Nessuno ci ha obbligato ad uscire, lo abbiamo deciso io e lui nel ballo ma dopo esser stati accusati di allungare il brodo, di stare lì per business o di…

Rimanendo sempre in tema di Uomini e Donne, Emanuela ha detto la sua su Roberta Di Padua:

Preferisco un’Angelica Margari. Siamo diventate ottime amiche nonostante abbiamo frequentato lo stesso uomo. Reputiamo più importante il rispetto delle altre donne che la conquista di un uomo.

A proposito della sua relazione con Marco Antonio, l’ex dama ha svelato come ha fatto a superare il bacio che lui ha dato a Roberta:

Ho cercato di essere comprensiva, di capire il suo punto di vista, di ascoltarlo. L empatia permette di mettermi nei suoi panni capendo che non era totalmente colpa sua… anche io avevo giocato male quella partita. Non sto giustificando il tradimento ma credo che si possa dare la possibilità di dialogo e ci si debba guardare tutti allo specchio ed ammettere un mea culpa. (Inutile dire che una seconda volta non esisterebbe… Sbagliare è umano… perseverare è diabolico!).

Su Marco Antonio, la Malavisi ha poi detto un pregio e un difetto:

Pregio: la sensibilità, ed è così raro trovarne in un uomo… difetto: quando si arrabbia è un muro di gomma.

Mentre per quanto riguarda il momento in cui ha capito di esserne innamorata, Emanuela ha svelato che è stato proprio durante la conoscenza di lui con Roberta:

In questo preciso istante mi sono resa conto che non era una provocazione, che si era spinto oltre, che lo stavo perdendo. Qui mi sono sentita mancare la terra sotto i piedi… qui mi sono resa conto che provavo qualcosa per lui.

Pensando al futuro, l’ex partecipante di Uomini e Donne ha svelato se sogna matrimonio e figli:

Sono una donna anticonformista e dirò un pensiero impopolare ma ormai mi conoscete … Non ho l’stinto materno e non ho mai sognato l’abito bianco e la cerimonia che trovo trash con 200 persone che nn sanno nulla della tua vita. Mio fratello mi dice sempre che non ho questo desiderio perché non ho mai trovato L uomo giusto… possibile! Ma Per me è famiglia anche io lui un cane e due gatti. Si è famiglia anche così! La cerimonia la farei solo con 20-30 persone totali ,una cena senza tagli di torta, miliardi di foto e lunghe attese interminabili per gli ospiti.

E a proposito dell’amore, Emanuela ha raccontato che l’amore secondo lei capita, ma va anche cercato:

Ti direi capita perché non mi aspettavo di trovarlo così in poco tempo, ma se ci rifletto bene, sono andata a cercarmelo in una trasmissione che crea coppie. Quindi ci vuole un po’ entrambe.

La Malavisi ha poi svelato che per lei Uomini e Donne è stata l’ultima possibilità per trovare l’amore:

Io avevo perso ogni speranza Maria era l’ultima spiaggia per me ,mi sentivo così disperata.. quante cantonate, quante sparizioni, quante corna ho subito… Ho visto coppie trovare l’amore vero.

Infine, la ex dama ha parlato del fatto di avere una relazione a distanza:

Avrei avuto paura di soffrire anche se M.A. fosse stato il mio vicino di casa. Un rapporto si può logorare per mille motivi e credo che la distanza presa nel modo giusto, possa essere il giusto ingrediente per un rapporto duraturo per due persone abituate a stare sole per tanto tempo.

COMMENTI