‘Uomini e Donne’, Emanuele Mauti sconcertato dalle corteggiatrici di Mariano Catanzaro: “Contente voi di ridicolizzarvi così!” (Video)

Martina Gennaio 30, 2018

L’arrivo di Mariano Catanzaro come nuovo tronista di Uomini e Donne ha già diviso i telespettatori di Canale 5: se da un lato ci sono infatti coloro che aspettavano a gloria il ritorno dell’ex corteggiatore di Valentina Dallari e Desirée Popper nel dating show di Maria De Filippi, dall’altra non mancano quelli che ritengono che il napoletano non sia in grado di prendere seriamente l’avventura sull’ambitissima poltroncina rossa del programma pomeridiano.

L’avventura di Mariano sul trono infatti non è iniziata nel più classico dei modi: nella puntata andata in onda proprio ieri, il giovane partenopeo, dopo aver ringraziato la padrona di casa per l’opportunità gli è stata concessa ed averla rassicurata che oltre alla sua ilarità porterà all’interno del programma anche tutta la sua serietà, ha subito tirato fuori il suo lato scanzonato che ormai tutti abbiamo imparato a conoscere.

Dopo la discesa delle corteggiatrici, Catanzaro ha infatti specificato cosa gli piace di più in una donna, ed ha sottoposto le nuove arrivate a dei ‘Test d’ingresso’: dallo ‘o’stacc’ e cosc’ per verificare fisicità e portamento, fino al ‘comm’ mammt’ t’ha fatt’ per testare la bellezza delle giovani senza trucco. Le ragazze hanno preso con giocosità e simpatia le trovate del nuovo tronista, ma non tutti a casa hanno reagito come loro!

Uno su tutti Emanuele Mauti: l’ex fidanzato di Sonia Lorenzini infatti non ha affatto apprezzato i siparietti comici messi in piedi dal napoletano, e sul suo profilo Instagram ha fatto una serie di Stories (che trovate in apertura del post) in cui contesta non l’atteggiamento di Mariano o della redazione del programma, quanto piuttosto il comportamento delle ragazze che hanno accettato di buon grado di sottoporsi ad una tale situazione. Il pallanuotista è apparso visibilmente sconcertato dal loro atteggiamento, asserendo che invece di sorridere avrebbero dovuto ribellarsi.

‘Contente loro di ridicolizzarsi così! Sicuramente non saranno contente le altre donne di fare una figura così becera di fronte a tutti!’ ha esclamato sul finale Emanuele.

Voi cosa ne pensate del siparietto nato ieri degli studi di Uomini e Donne? Siete d’accordo con Mauti?

COMMENTI