Uomini e Donne, le emozioni di Brando Ephrikian poco prima della scelta (Video)

Il tronista nella puntata del dating show che vedremo in onda oggi alle 14.45 su Canale 5 si apprestava a scegliere tra Beatriz D’Orsi e Raffaella Scuotto ma…

Carola Marzo 19, 2024

Uomini e Donne, le emozioni di Brando Ephrikian poco prima della scelta (Video)

Nella puntata di Uomini e Donne che vedremo in onda oggi pomeriggio si parlerà del trono classico e in particolar modo di Brando Ephirkian, in procinto di fare la sua scelta. Proprio nella puntata odierna, infatti, il tronista avrebbe dovuto prendere la sua decisione definitiva su Raffaella Scuotto e Beatriz D’Orsi, annunciando a tutti il nome della sua scelta dopo mesi di indecisione e ripensamenti.

Poco prima di fare questo grande passo, Brando è stato intervistato dai microfoni di WittyTv, a cui ha confessato emozioni e sensazioni prima della scelta, tirando anche le somme di questo lungo percorso:

È stato un percorso lungo, fatto di tanti alti e tanti bassi, di indecisione, di tante scelte da prendere, però finalmente ci siamo. Mi sono riscoperto, ho scoperto tanti lati miei caratteriali nuovi, ho imparato ad ascoltarmi, ad esternare di più quello che ho dentro, quindi se guardo al passato sono contento di aver fatto questo percorso. Tra me e me dico con chi starei meglio fuori? Con chi mi trovo meglio?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

Dalle anticipazioni, però, sappiamo che il tronista all’ultimo momento cambierà idea e vorrà prendersi del tempo supplementare, rimandando la decisione alla prossima settimana. Dopo essere arrivato in puntata pronto a fare la sua scelta, infatti, il ragazzo ha avuto modo di vedere i best moments con entrambe le sue corteggiatrici e, preso da un’indecisione dell’ultimo minuto, ha deciso di riflettere ancora e tornare sui suoi passi.

Cliccando QUI potete trovare le anticipazioni della scelta effettiva di Brando e scoprire così su chi tra Raffaella e Beatriz è ricaduta la sua scelta.

COMMENTI