Uomini e Donne
Uomini e Donne, le emozioni di Flavio Ubirti, Nicole Belloni e Martina Cardamone poco prima della scelta
Oggi alle 14.45 su Canale 5 andrà in onda la puntata dedicata alla scelta del tronista
Alessia S. 19/01/2026

Oggi, su Canale 5 a Uomini e Donne , andrà in onda l’attesissima scelta di Flavio Ubirti. Mentre aspettiamo di scoprire (per chi non ha ancora sbirciato le anticipazioni) chi il bel tronista ha scelto, fra Nicole Belloni e Martina Cardamone, di seguito ascoltiamo le loro sensazioni:
Flavio è molto emozionato:
Ci siamo! Sono un po’ agitato, un po’ emozionato, però è sicuramente meglio dei giorni appena trascorsi. Sono stati un po’ turbolenti e intensi, quest’ultima settimana è stata ricca di emozioni sicuramente belle, ho un po’ di nostalgia già a pensare al dopo, però sicuramente… a pieno.
Adesso siamo arrivati al giorno e questo punto non vedo l’ora.
Cosa mi aspetto non lo so, mi aspetto quello che vorrei dire io, vorrei esprimere io, del resto non so cosa aspettarmi. Voglio vivermela in pieno senza farmi troppi programmi, troppi pensieri e vediamo come va.
Io difficilmente sono uno che si emoziona, sono molto tranquillo, razionale, però non lo so oggi forse succede di tutto.
Io sono molto orgoglioso del percorso che ho fatto, sicuramente l’inizio non è stato facile, c’è stato il primo periodo in cui ho trovato un po’ di difficoltà e sicuramente non mi sentivo me stesso al cento per cento e me ne rendevo conto, poi dopo col passare del tempo, mi sono tranquillizzato, mi sono sentito più sicuro, mi sono lasciato andare e da lì si è visto il Flavio vero.
Sono contento anche di essere stato coerente con la persona che sono anche quando ero un po’ più in difficoltà e non ho voluto trasformare niente per dimostrare chissà cosa.
Stanotte sono riuscito a dormire più del previsto, le due notti precedenti non ho dormito.
Poteva andare peggio stanotte!
Visualizza questo post su Instagram
Nicole e Martina dal canto loro sono molto emozionate, Nicole crede che Flavio sceglierà Martina anche se coltiva una speranza per sé, perché pensa che il carattere di Martina non sia adatto a quello di Flavio. E’ dispiaciuta di non aver mostrato tutto ciò che è, ma crede che se dovesse essere la scelta, quantomeno Flavio ha già visto i lati brutti e rimarrebbero solo da scoprire quelli belli.
Martina invece ha dormito molto poco è agitata ma è contenta di aver dato tutto quello che aveva da dare e di essere stata se stessa.
Visualizza questo post su Instagram








