Uomini e Donne, Ernesto Russo racconta l’esatto momento in cui ha capito che Ida Platano non era la donna per lui (e c’entra Mario Cusitore)

Il cavaliere ha poi spiegato cosa proprio non sopporta in una donna

Rossella Marzo 8, 2024

Uomini e Donne, Ernesto Russo racconta l’esatto momento in cui ha capito che Ida Platano non era la donna per lui (e c’entra Mario Cusitore)

Ernesto Russo, attuale cavaliere del parterre di Uomini e Donne, è approdato in trasmissione  come corteggiatore di Ida Platano, ma ha poi deciso di terminare la conoscenza con la tronista.

Ernesto era stato già in trasmissione otto anni fa, ed il suo ritorno ha fatto scalpore anche per il suo cambio di look.

Intervistato dalla rivista ufficiale della trasmissione, l’uomo ha raccontato di come sia cambiata la sua vita negli ultimi anni lontano dalla tv.

Racconta il cavaliere che in questi anni ha fatto molti viaggi come volontario in paese che vivono situazioni difficili e di guerra come Ucraina e Giamaica, che lo hanno cambiato molto.

Questo suo bisogno di aiutare gli altri, deriva da una sua situazione personale pesante, che ha superato ed ha deciso di rendere omaggio alla sua nuova vita facendo del bene.

Questo vivere a stretto contatto con realtà così pesanti a livello emotivo, ha fatto crescere in Russo nuove consapevolezze anche nel modo di vedere la vita e l’amore.

Per lui oggi l’amore significa libertà, ma nel senso di non opprimere l’altra persona, per il resto si reputa un uomo fedele ed affidabile.

La sua relazione più importante è stata quella con la mamma dei suoi figli. Si dice desideroso di trovare una compagna con cui condividere la vita.

Parlando di Ida Platano, Ernesto sostiene di aver riscontrato troppe differenze caratteriali, e dei lati di lei che non erano affini al suo modo di essere.

L’episodio che in particolar modo lo ha fatto allontanare, è stato quando Mario Cusitore è uscito dallo studio per un attacco di gelosia, e Ida lo ha seguito.

Essendo Russo una persona a cui non piace la possessività, dice di essersi trovato a disagio, e di aver capito in quel momento che la tronista non fosse la donna adatta a lui.

COMMENTI