‘Uomini e Donne’, l’esordio della nuova stagione è tutto dedicato al lifting di Gemma Galgani: ecco come sono andati gli ascolti!

Titta 8 Settembre, 2020

Uomini e Donne - Gemma Galgani

Sono stati buoni gli ascolti registrati dall’esordio di Uomini e Donne: il dating show di Canale 5 è tornato in onda in una formula tutta nuova, senza più distinzione tra Trono Classico e Trono Over e la prima puntata di questa nuova stagione è stata dedicata (quasi) completamente a Gemma Galgani, indiscussa protagonista del format dedicato a dame e cavalieri degli ultimi anni.

Una prima puntata che ha registrato il 22,67 % di share e ha tenuto incollati allo schermo 2.790.000 spettatori e che è stata all’insegna delle novità: nuova disposizione dei protagonisti, del pubblico e dello studio, nuova struttura e… nuovo viso per Gemma, che ha deciso di ricorrere all’aiuto della chirurgia estetica per combattere le rughe attraverso un lifting.

La puntata di apertura di questa nuova stagione ha seguito quindi il percorso della torinese per filo e per segno: dalla sua decisione di sottoporsi all’operazione, all’incontro con il dottor , fino allo sfavillante ingresso in puntata, con tanto di sfilata: immancabile è stato lo scontro, ovviamente, con Tina Cipollari che non ha risparmiato critiche feroci alla sua antagonista.

Al centro dello studio la Galgani ha anche rivisto, dopo un’estate trascorsa senza vedersi e sentirsi, Nicola Vivarelli, il 26enne corteggiatore che nella parte finale della scorsa stagione aveva fatto discutere per la sua frequentazione con la dama 70enne.

Ha registrato solo 2.192.000, invece, il finale dedicato alla presentazione dei tre nuovi aspiranti tronisti Davide Donadei, Davide Blanda e Gianluca De Matteis.

COMMENTI