Uomini e Donne, Ester Glam ha perso i due gemelli che stava aspettando: “Inutile dirvi quanto dolore stiamo provando…”

L’ex corteggiatrice del dating show aveva annunciato la terza gravidanza lo scorso 28 gennaio

Giusy Febbraio 15, 2023

Uomini e Donne, Ester Glam ha perso i due gemelli che stava aspettando: “Inutile dirvi quanto dolore stiamo provando…”

È una di quelle notizie che non vorremmo mai riportare, né tantomeno venirne a conoscenza. Purtroppo Ester Glam, nota ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha perso i due gemellini che portava in grembo.

L’annuncio – devastante – è stato dato direttamente dall’ex volto del dating show di Maria De Filippi sul suo profilo Instagram:

Purtroppo oggi a seguito di una visita in ospedale abbiamo scoperto che i cuori dei nostri gemellini non ci sono più. Inutile dirvi quanto dolore stiamo provando in questo momento. Speriamo solo di riuscire a riprenderci in fretta per poterci prendere cura dei nostri bambini a pieno come facevamo prima. Vi abbracciamo, Ester e Luca.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Ester Glam (@esterglam5__)

Soltanto fino a 24 ore fa la giovane donna rispondeva alle domande dei fan sui suoi gemellini, ancora inconsapevole della terribile notizia che avrebbe ricevuto da lì a poco.

Ester Glam, già mamma di Gabriele e Brando nati rispettivamente nel 2019 e 2021 dall’amore con lo chef Luca Baldacci, aveva annunciato la terza gravidanza lo scorso 30 gennaio, pubblicando un reel in cui mostrava le immagini delle prime ecografie.

Abbiamo conosciuto la giovane 26enne romana nel corso della stagione  2017/2018 di Uomini e Donne. L’influencer scese le scale per Paolo Crivellin.

Successivamente però  decise di abbandonare il programma quando si rese conto di non poter essere la sua scelta. L’ex tronista, infatti, aveva fatto più volte capire di preferire Angela Caloisi, con la quale ha poi lasciato il dating show. I due a oggi stanno ancora insieme.

 

COMMENTI