‘Uomini e Donne’, le ultime esterne di Davide Donadei o il caos intorno ad Aurora Tropea? Ecco qual è stata la puntata più vista della settimana

Ludovica 7 Febbraio, 2021

Uomini e Donne - Maria De Filippi

Il nuovo format di Uomini e Donne continua ad appassionare il pubblico a casa. Stando ai dati auditel di questa settimana, il dating show di Maria De Filippi sembra non soffrire alcuna crisi di ascolti e i telespettatori si dimostrano fedeli alle dinamiche che l’accorpamento del Trono Classico col Trono Over sta creando.

La puntata più vista è stata quella di giovedì con 3.102.000 spettatori pari al 23.4% di share che ha visto protagonista Gemma Galgani e le sue ultime conoscenze e Giancarlo Mellucci che si è scusato con Aurora Tropea dopo i forti scontri che li hanno riguardati.

Stesso share per le puntate di lunedì, con 3.017.000 spettatori con il 21.9%, e di venerdì, con 2.952.000 spettatori pari al 21.9%. Lunedì abbiamo seguito le vicende relative al triangolo composto da Armando Incarnato, Nicole Vinti e il cavaliere Carlo. Venerdì si è invece parlato del percorso di Davide Donadei, prossimo alla scelta tra Beatrice Buonocore e Chiara Rabbi.

Infine le puntate di martedì, con  21.6% con 2.871.000 spettatori, e di mercoledì, con 3.016.000 spettatori pari al 21.6%. In entrambi gli appuntamenti ha fatto da padrona la forte discussione tra Aurora e Giancarlo che ha attirato molte discussioni anche da parte del pubblico a casa.

Che ne pensate di questi ascolti?

COMMENTI