Uomini e Donne
Uomini e Donne, Eugenio Colombo avvistato mentre baciava un noto volto dello spettacolo: ecco di chi si tratta
La segnalazione
Alessia S. 28/11/2025

Eugenio Colombo è uno dei volti storici del Trono Classico di Uomini e Donne.
Infatti il tronista era uscito dal programma insieme a Francesca Del Taglia. I due, usciti dal programma hanno avuto una relazione che è durata 9 anni e hanno anche messo su famiglia corredata dall’arrivo di due bambini.
Dopo la rottura, entrambi avevano avuto nuove storie prima di riprovare a ricomporre la loro coppia. In una intervista infatti Francesca dichiarava:
Ti dico anche meno perchè ci abbiamo riprovato. La rottura definitiva è stata più da parte sua che ha fatto cose, abbastanza gravi non entro nei dettagli per tutela, ma mi ha fatto capire che non era recuperabile. Quando ci siamo rivisti a Sanremo siamo usciti di nuovo per un periodo breve, non abbiamo mai detto niente per non illudere i figli ma è durata talmente poco questa prova, e quando sono successe determinate cose e ho capito che non c’era trippa per gatti.
Insomma nonostante i tentativi, nulla da fare.
Da allora di Eugenio si è saputo ben poco, questo fino a pochissimo tempo fa, infatti da una segnalazione di Amedeo Venza scopriamo che lui sta frequentando un volto notissimo della TV.
Stiamo parlando dell’ex letterina ed ex moglie dell’inviato de Le Iene Matteo Viviani, Ludmilla Radchenko.

L’inviato e la showgirl avevano annunciato la loro separazione qualche settimana fa, dopo il matrimonio, avvenuto nel 2013.
Ludmilla aveva svelato che avrebbe ricominciato la sua vita lontana dall’Italia e aveva documentato i momenti prima della partenza tramite le sue storie Instagram, dove aveva postato anche il toccante saluto con Matteo, a cui è comunque rimasta molto legata.
A quanto pare, adesso è aria davvero di nuova vita e nuovi amori ecco la segnalazione arrivata a Venza:
Ciao Ame prima ero sul ponte vecchio a Firenze e di fianco a me c’erano Eugenio Colombo e Ludmilla Radchenko che si baciavano erano molto intimi. Bellissimi insieme ma lui dai vivo meraviglioso. Non ho potuto fare foto perché c’era troppa gente.








