Ultime News

Uomini e Donne, ex cavaliere: “Mi rende fiero che la gente ancora si fa la foto con me!”

“C’è chi mi vuole male, ma da quel che vedo c’è più gente che mi vuole bene!” ha detto fiero sui social l’ex protagonista del Trono over

Giada 08/10/2025

article-post

È stato uno dei volti più discussi della scorsa stagione di Uomini e Donne, programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi che vede la presenza in studio Tina CipollariGianni Sperti e Tinì Cansino nei panni di opinionisti. Stiamo parlando di Mario Cusitore.

Il suo percorso all’interno del programma è iniziato prima come corteggiatore di Ida Platano e poi come cavaliere del parterre Over.

Nonostante l’esperienza intensa per Ida e Mario le cose non sono andate nel migliore dei modi. Cusitore, infatti, era stato eliminato dalla Platano a causa di diverse segnalazioni che mettevano in dubbio la sua sincerità nei confronti della tronista. Il corteggiatore napoletano era stato accusato di tradimento dopo essere stato avvistato in un b&b in compagnia di una donna.

Mario si era sempre difeso affermando che quella donna era solo un’amica, ma la Platano aveva deciso di interrompere la conoscenza e di abbandonare il trono.

Il cavaliere si era poi buttato nel parterre Over e, nonostante numerose frequentazioni intraprese, tra cui quelle con Morena Farfante e Margherita Aiello, aveva poi lasciato il programma da solo a causa di un’ennesima segnalazione (ve ne avevamo parlato QUI).

Oggi Mario, dopo la sua avventura agli Elios, continua a comunicare sui social come ha sempre fatto. In particolare ha pubblicato su Tik Tok un video in cui mostra la sua gratitudine nei confronti della gente che ancora lo ferma per farsi una foto con lui, nonostante sia da tempo lontano dal piccolo schermo:

Come ben sapete, io ho avuto la fortuna di fare un programma televisivo. E la cosa che mi rende fiero ancora oggi, nonostante che è finita febbraio, febbraio, marzo, non mi ricordo, che dove vado vado, fortunatamente,  c’è l’attenzione. Cioè, la gente ancora muove bene, si fa la foto, capito? Mi fa piacere che nonostante il mio percorso nel bene e nel male, dove io comunque ho messo sempre la faccia, ho il calore delle persone.

C’è chi muove male, attenzione! Ma da quello che vedo c’è più gente che mi muove bene, quindi grazie, grazie, grazie a tutte le persone dove vado che hanno sempre un pensiero affettuoso per me.

Potrebbe interessarti anche