‘Uomini e Donne’, l’ex corteggiatore Andrea Zolli difende Sammy Hassan e si scaglia contro Alessandro Graziani: “Sei un falso!” (Video)

Luana 25 Maggio, 2020

Sammy Hassan - Alessandro Graziani

E’ terminata da poco la puntata di Uomini e Donne che ha visto al centro dello studio Giovanna Abate confrontarsi – dopo essere uscita con entrambi – con Sammy Hassan e Alessandro Graziani. Se in un primo momento è stato Sammy a rispondere – sotto esplicita domanda – che in questo momento non se la sentirebbe di dire di si a Giovanna visti gli atteggiamenti della tronista, a differenza di quello che ci si aspettava anche Alessandro ha risposto alla stessa maniera a causa della titubanza della Abate nei suoi confronti ed è stato a questo punto che è arrivata la reazione dell’ex tentatore, corteggiatore ed ex protagonista della prima edizione di Ex on the beach Andrea Zolli che sul suo suo profilo Instagram ha difeso Sammy da tutte le critiche che ha ricevuto fuori e dentro lo studio di Uomini e Donne e ha accusato Graziani di falsità:

Adesso vi volevo, tutti al varco. Che ha detto? No! Si professa amore, tutti contro Sammy, perchè no lui dice la verità, è arrogante. Al varco vi volevo, ha detto no. Poi vi nascondete dietro: “lui è un bravo ragazzo” ma che state a dì? eccole le risposte, adesso attaccatemi tutti quanti. Ci avete scassato la minch*a a dire falso Sammy e poi il primo falso sei te.

Inoltre Zolli ha postato anche delle Instagram Stories in cui ha affermato che prima o poi tutto si palesa per ciò che è realmente:

Le parole di Andrea a quanto pare sono state apprezzate in toto da Sammy che le ha ricondivise sul suo profilo Instagram:

E voi cosa ne pensate?

AGGIORNAMENTO – Dopo le critiche ricevute sul web, Alessandro Graziani ha voluto dire la sua tramite delle Storie sul suo profilo Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da • ISA E CHIA • (@isaechia) in data:

Mentre Sammy dal canto suo ha voluto fare chiarezza sul fatto che che le accuse di Zolli non erano diretta a Graziani ma a tutte le persone che da tempo insultano e sparlano a vanvera:

Instagram - Sammy

COMMENTI