Uomini e Donne

Uomini e Donne, ex corteggiatore svela di aver avuto un flirt con Sara Gaudenzi: “Lei si vantava degli uomini famosi che ha frequentato”

Il racconto inedito

Isa 04/12/2025

article-post

Quello di Sara Gaudenzi è certamente uno dei troni che sta maggiormente incuriosendo gli spettatori di Uomini e Donne.

Sara, approdata quest’anno nel dating show di Maria De Filippi, era arrivata prima come corteggiatrice di Flavio Ubirti, e poi, non avendo trovato affinità col tronista, ha accettato la proposta della conduttrice di salire sul trono.

Attualmente la Gaudenzi sembra particolarmente concentrata sulle conoscenze con Jakub Bakkour e Marco Veneselli, anche se l’ultima registrazione ha riservato dei risvolti potenzialmente interessanti con un corteggiatore di Cristiana Anania che ha espresso il desiderio di uscire proprio con Sara (QUI per leggere le anticipazioni).

Ieri sera, alcuni inediti retroscena sulla tronista sono stati raccontati da un altro ragazzo che ha partecipato in passato alla trasmissione.

Parliamo di Andrea Della Cioppa, personal trainer che tre anni fa prese parte al dating show come corteggiatore di Veronica Rimondi.

Uomini e Donne - Andrea Della Cioppa

Della Cioppa, ospite di Lorenzo Pugnaloni, ha raccontato di aver avuto un fugace flirt con Sara alcuni anni fa, e ha svelato cosa non gli piacque dell’attuale tronista:

Sara io la conosco… senza entrare nei dettagli, ho avuto modo di conoscerla una sera, c’è stato un flirt due o tre anni fa.

Non ho poi avuto la volontà di contattarla, come viceversa, perché la sensazione che ho avuto, per quel poco che ho avuto modo di conoscerla… mi è sembrata una bravissima ragazza, sicuramente simpatica, ma molto… insomma il mondo della televisione le piace, si vede.

Piace a tutti a coloro che partecipano ad un programma del genere, ma in quella occasione mi ricordo che, una cosa che in particolare non mi piacque, è che un po’ a mo’ di vanto mi disse un po’ di frequentazioni sue legate a personaggi del mondo dello spettacolo.

Sinceramente io manco ho chiesto, lei ha fatto un due tre nomi e mi è sembrato che ci fosse stato un voler sottolineare (che fossero famosi ndr) come per dire ‘hai capito?‘.

Poi io in quel momento ero uscito da poco dal programma, quindi l’ho vissuta come se io in quel momento fossi stato un trofeo, però è stata la mia percezione, non la conosco bene.

Della Cioppa ha poi precisato di non seguire con molta attenzione il programma per via dei suoi impegni lavorativi, nonostante questo, per quel poco che ha visto, apprezza Jakub per educazione e dialettica, e Marco per la spontaneità.

Potrebbe interessarti anche